![]() |
Consiglio scelta primo buggy... Ragazzi sono nuovo e appena iscritto,vorrei acquistare il mio primo buggy visto che dopo mi ritrovero' con alcuni miei amici che girano con quelli,ne vorrei acquistare uno buono e girando un po' in internet avrei pensato a questo:kyosho Inferno MP777 WC Team Combo RB S5 che ne pensate?il motore puo' andare bene oppure e' meglio che lo acquisti a parte? altri modelli buoni? grazie anticipatamente ps.il mio bugget compreso di tutto si aggira sui 1400-1500.. |
io direi ke è un ottima scelta! E' una macchina ke potrai utilizzare anche per fare gare! :wink: |
Cavolo se va bene una 777 :lol::lol::lol: |
ok grazie ragazzi... ma di macchine allo stesso livello o migliori ce ne sono? giusto per curiosita'... |
Metti in conto ke la tua è abbastanza di alto livello... di peggiori ce ne sono sicuramente... di migliori temo ce ne siano poche ke eguagliano l'inferno 777! :wink: P.s. Io sono un pò di parte visto ke ho sempre avuto kyosho! |
ciao! anche io fra un po' compro macchina nuova :) e avevo proprio in mente la inferno 777. Per ora ho una mantua rally race che non è malvagia, però ho voglia di qualkosa d+! Da come ne parlano te la consiglio, e ti consiglio di prenderla in kit! Anche se rtr non dovrebbe esserci! |
grazie ragazzi,avevo proprio puntato sulla kyosho inferno perche' ce l'ha un mio amico e vedendola girare e' una bomba!! |
Ce l'ho pure io... ti assicuro ke è davvero un'ottima macchina! :wink: |
ma con quei soldi li tip prendi una mugen mbx5r oppure una xray oppure la rc8 come la mia io con 1250 ce lo fatta |
Ciao ... Io ho l'inferno mp777 wc team edition, una vera bomba,ti consiglio di prendere proprio questa :D .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002