| | #1 (permalink) Top |
| User | Sto impazzendo...non riesco a carburarla!!
Ragazzi, sto cercendo di carburare la mia nuova macchinina (kyosho inferno us buggy), ma non ci riesco ![]() Ho seguito attentamente la guida, ma niente...Dalla marmitta mi sputa miscela, il che vuol dire che la carburazione è grassa. Giusto? Però controllo la temperatura del motore è mi dice 125 gradi poi spengo subito perchè penso che salgi ancora. Se faccio una carburazione magra chi sa che succede...diventa un barbecue Ma insomma che devo fare?! Mi affido a voi prima, prima di farmi scucire altri soldi dal negoziante...Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
non era un'affermazione cattiva.... cmq per abbassare la temperatura si svita il massimo e se tieni il motore sui 125 gradi é impossibile che sputi molto olio, al massimo sputa olio quando la lasci al minimo..... in ogni caso ricordati che il minimo puó stare anche magretto ma il max va svitato fino a girare con 90° + temperatura esterna...... ciao ps la temp misurala sulla candela......
__________________ -- michele |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Lasciando stare che sputa olio come va ?? cammina bene o è scarburata ?? inoltre che miscela usi ?? nemmeno io sono ancora riuscito a trovare una buona carburazione ![]() Cmq fa come dicono loro .. prova a smagrire un pelo il minimo ed ingrassare ancora il massimo !! Inoltre bisogna vedere 125 gradi come te li raggiunge .. se stai 20 minuti al banco a dare accelerate non credo che sia troppo anormale !!! poi non so !!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
Ultima modifica di silver3637 : 29 gennaio 08 alle ore 14:28 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Stamattina l'ho portata al negoziante, cosi me la carbura lui e non ci penso più (per il momento). Dovrebbe ridarmela venerdì. Così poi ti faccio sapere come va...speriamo che non mi chiede troppi soldi. Gia fra miscela, candela, termometro, accendicandela e altre cose mi ha sfilato 200 euro. Non pensavo che fosse così costoso il mondo dell'automodellismo, se no avrei continuato a girare per casa con la Gig Nikko... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
secondo me sei magro sopra e grasso sotto... per questo ti sembra grassa, e poi ti raggiunge 120°... portandola dal negoziante e facendogli fare tutto a lui non risolvi niente... la volta dopo è da ricarburare un'altra volta... non è che la carburazione la fai una volta sola, va fatta sempre... cmq se leggi la guida che c'è in rilievo risolvi sicuro, se poi la temperatura è così alta, è tutt'altro che grassa... prova a partire dopo 10-15 secondi al minimo, accellerando di colpo... se borbotta e stenta a prendere giri, sei grasso di minimo, se parte gracchiando un po e facendo fumo è ok, se parte a razzo, buca e/o si spegne sei magro. per provare il massimo devi provare su un rettilineo a lanciarla al massimo... se quando sei al massimo buca (come se mancasse miscela), si spegne e non fa fumo per niente, sei magro, se cala di giri e borbotta sei grasso... cmq prima di smagrire, se si è incerti, si prova ad ingrassare...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |