| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006
| ...e dopo il Sukhoi SU-31 ???
Oggi sono andato finalmente a collaudare quella specie d'aereo .... cinese della Hype !!!!Dopo i primi mt di volo, in cui mi son dovuto regolare i vari trim per avere un volo livellato e stabile, devo dire che vola... Acrobazie se ne fanno ed è anche abbastanza sincero nei movimenti, però quando affondi con gli stick, reagisce davvero molto velocemente.... ![]() Ha un piccolo difetto in volo: è moooooooolto , molto sensibile al vento: ne basta una bavetta e subito si scompone.... La velocità di stallo è molto buona, ma quando stalla, è un piombo ![]() Ma arriviamo al dunque: problemi con questo aereo ne ho avuto prima e problemi comunque ne ho ora..nel senso.... il materiale con cui è fatto, è uno schifo totale: basta un atterraggio non troppo "cristiano" che ti si sfascia tutto, si strappano i supporti dal polistirolo ....(lo userò come sopramobile)....Chiedo a voi: che modello mi consigliate ??? sempre elettrico con brushless, da usare all'esterno, che non sia un 3D estremo (mi basta per ora un acrobatico "gentile" ), che abbia buone doti di volo e che sia un pochettino (non chiedo molto) robusto, rispetto a questo "gingillo di cristallo".....Per info (e problemi) avuti sul Sukhoi della "Made in china Hype", vi rimando qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=71740 http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=73228 http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=73308 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS: ma sei passato dall'easyglider al sukhoy? un bel passo lungo...
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modello reagiva molto violentemente, ma a quanto pare ho ancora i riflessi pronti ![]() Ma dimmi un pò...cosa intendi per "fibrata" ???? Considera che è davvero fragile fragile ... ogni volta che lo prendo in mano, lo tratto come se fosse "nitroglicerina", da tanto che è delicato e a volte mi sembra di essere un "elefante dentro ad un negozio di cristallerie" ![]() PS.... dimenticavo: la fusoliera è già comunque crepata sopra l'ala | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
......Oltre a tante belle cose scritte e lette, che mi dite ??? Cosa eventualmente mi consigliereste (sempre per l'Acro) come motorizzazione, elica, regolatore e Lipo ??? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Io lo ho usato per vari mesi e tanti voli, che possono essere rilassanti o adrenalinici, in base a come lo si vuole usare, plana bene atterra in un fazzoletto, fa le acrobazie base in maniera impeccabile (coltello, tonneaux, volo rovescio, loop) e si riesce anche a fare un bell'hovering con le giuste escursioni Come motorizzazione considera che il mio in ODV con pacco FP 25C 2500mAh 3s pesava quasi 1100 gr., quindi ci vuole almeno un 350 Watt. Io usavo quello consigliato da Multiplex che ho acquistato assieme al modello qui sul mercatino, un Himax 3516-1130 e credo sia davvero un motore indovinato, altrimenti vanno bene tutti quei motori da 1000/1100 giri/v e con pesi tra 120 e 150 gr. con eliche da 11x5.5E o 12x6E |
|
| | #7 (permalink) Top |
|
Stavo proprio controllando un noto sito di vendita anche on-line di Bergamo , che ha in offerta sia il modello (l'Acromaster), sia il kit di motorizzazione originale Multiplex ( Himax C3516, regolatore Phoenix da 45A, elica e tutto l'occorrente, per un tot. , compreso il modello, di 244.00 )...I servo Nano e Tiny li ho già.... Per il CB questo dici che va bene ??? MULTIcharger LN 5014 #92531 Multiplex Batteria una 2500..... uhm.... questa la devo cercare |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
Se prendi quel setup non te ne pentirai assolutamente Come batterie potrebbero andare anche delle 2100mAh purchè siano 20C effettivi o meglio 25C, il modello volerebbe meno ma sarebbe + leggero e manovrabile Vedrai è controllabile e divertente anche con vento sostenuto |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se poi non vola bene, ti ritengo responsabile ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |