| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi che ne dite di questo bellissimo giocattolo? Sceadu 50 evolution con motore os 50 e marmitta a risonanza hatori 544, pale principali in figra e carbonio, e palini di coda in carbonio, servocomandi digitali 9252 digitali, e servo 9253 digitale sul motore, giroscopio 601 piezoelettrico con servo dedicato s9251 con cassa in metallo e, leve push pull sui comandi , serbatoietto aggiuntivo laterale, e radiocomando ff9 nuovo in scatola in mode 1 gas a destra sui 40 mhz. Lo prendo da un carissimo amico del forum... Sapete,sto facendo lezioni di volo, due volte a settimana, con lo stesso sceadu50 e mi piace da impazzire questo modello..alla fine doveo assolutamente prendermene uno ank'io e presto l'avrò.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Ma la ff9 non l'avevi gia presa all'estero??
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
Anche se condivido la tua "ansiosa" felicita', credo sia meglio non definirlo un semplice "giocattolo" (cfr. tuo topic di qualche giorno fa, http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=8188 ) Insomma, divertiamoci, certo, ma pane al pane e vino al vino! Facci sapere poi come ti trovi, io ho scovato proprio vicino casa mia un rivenditore Hirobo; ormai finiro' il mio Quick EP10 elettrico, ma magari un pensierino allo scoppio... Ciao! Sergio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Azz,però una radio per modello..mica male..certo che sei forte!!
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono sicuro che sarà anche piacevole ammirarli,dopo tutto sono una gran bella cosa..Io sono un sognatore,spesso ammirando un modello,immagino quanto sia bello pilotarlo e tutto ciò arricchisce la mia DETERMINAZIONE nel fare le lezioni al fine di imparare davvero! Non che un elicottero possa essere affascinante quanto una bellissima nave prodotta da un modellista che si dedica più allo statico che al dinamico,ma per me in ogni caso,anche solo osservare il trex fermo sulla scrivania,in questi giorni, è stato picevole.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
NO COMMENT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |