| | #1 (permalink) Top |
| User | chiedo info su giles202 jamara da 1800 apa
Ciao a tutti! E' da un po' di tempo che mi sento interessato al modello della giles 202 jamara! domando a chi lo possiede di darmi delle delucidazioni in merito:come vola, come lo hanno motorizzato il peso in ordine di volo, grado di stallo e se è un buon compromesso con 3d e acrobatico. grazie anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao Paolo, vedrai che rispondono in tanti, ce ne sono vari sul forum con questo aereo. Io intanto chiedo un consiglio, secondo voi è adatto ad un Zenoha a Benzina da 26 cc? Avrei questo motore nuovo, so che sarebbe più da riproduzioni, ma mi fa gola un acrobatico. Che dite, è troppo grosso per questo modello? Se intanto vuoi un consiglio, compralo da Lindinger, costa una cifra meno che qui in Italia, Loro su CMPro hanno prezzi allucinanti. Ciao, Michele |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie Garbo, direi che il mio motore ha trovato il suo aereo. Ascolta, volevo chiederti un consiglio: ma secondo te questo: http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=56453 é quello Jamara / CMPro che vende anche Jonathan? Sembrerebbe lui... io ad essere sincero sono indeciso tra il Gilles e questo: http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=52362 esteticamente mi piace di più il gilles, tu cosa dici? Grazie Michele |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
io lì lo presi un anno fà 209 euro, ora è aumentato un pochino,e come vedi il mio è quello verde...è il Jamara che poi è CMPro..ma tù hai uan marmitta bisson per 20/23 usata...la vuoi vendere..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 11 ottobre 07 alle ore 13:39 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
![]() |
io ho montato un saito 180 e l'ho collaudato la settimana scorsa... non ti dico la sfi**, il motore ha dato un contraccolpo a 10 metri di quota e mi ha svitato l'elica... ovviamente si è spento panico totale, modello nuovo, spento a 10 metri quota, non sapevo nemmeno come reagiva ai comandi... l'ho messo lì come capitava, tra gli alberi insomma, per farla breve, l'ho trovato sopra un letto di rovi nell'unico buco senza alberi in mezzo al bosco, senza un graffio e pure con elica e carrello sani!! a parte il megacu** che ho avuto, ciò è indice che l'aereo in questione è, nonostante quelle alette, un discreto planatore....
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Grazie delle dritte, Dite quindi di andare con il due a questo punto? La livrea è veramente orrenda.... porello, grida vendetta!! E dell'Extra? Che differenze ci sono con il Gilles? X Boss, bella fortuna, di tanto in tanto ci vuole, a me a piantato una volta il motore in finale a fornace con un ventaccio della malora (tre del pomeriggio, ora a tutta manetta) e ho appogiato il modello (un bestione da due metri e dieci e 7 kg di peso) sui rovi in testata pista, a due metri dalla staccionata, nemmeno un graffio. Due metri avanti era distrutto. Ho letto la tua firma, ovrei qualche cosa da dire a riguardo, ma forse è meglio non dire nulla e lasciare che certa gente continui ad imporre le regole a proprio piacimento, allontanando gli appasionati dai campi di volo in modo da sentirsi il padrone e il più figo del gruppo e sottometere quei pochi che si lasciano. Triste però... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |