| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
| lipo incidentata. E' ancora buona?
Ciao a tutti, l'altro giorno ho schiantato il mio mini super sportster. Mentre volavo si è sentito un rumore, poi l'aereo è andato in vite. L'autopsia dell'ala ha evidenziato che il longherone alare si è rotto per torsione (vedi foto). Tutta la parte anteriore dell'aereo è andata via: motore, castello motore, Lipo. La lipo ha preso una brutta botta e si sono ammaccati tutti e tre gli elementi (vedi foto). Era quasi completamente carica prima dello schianto. Pensavo fosse completamente da buttare, però poco fa ho misurato la tensione di ogni elemento, e sono tutti e tre a 4 Volts. Non ho provato la batteria sotto carico, ma sembra buona anche se a giudicare dalla foto sembrerebbe distrutta. Che faccio? La provo o la smatisco? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |