Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04 ottobre 07, 10:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: campodarsego PD
Messaggi: 3
Thumbs up Primo Volo E Prime Soddisfazzioni

Ciao a tutti.
Dopo circa un mese di contrattempi ieri pom. sono riuscito a fare il mio primo volo con l`istruttore con il mio avistar 40.
Ragazzi tutto bello e tutto molto emozzionante, ho fatto volo lento livellato e passaggio in asse pista ,all`inizio mi mancava precisione ma alla fine dopo un po` sono riuscito a entrare in sintonia con i comandi ho fatto pure sette deccolli uno meglio dell`altro e alla fine ho fatto anche due atterraggi e riusciti benissimo alla fine mi sono meritato il BRAVETTO DI VOLO
Quello che secondo me` e` stato utile per imparare a usare la radio e` stato il mio primo modello elettrico ho cominciato con il minium ceesna della kyosho un modello un po` costoso ma mi ha dato una mano a usare i comandi anche perche` se urtavo qualcosa lui rimbalzava e quindi pochi danni solo un po` di registrazioni e` via per un nuovo volo.
Prossimamente ho voglia di acquistare anche un modello elettrico e con l`occasione chiedo meglio che lo prenda un modello trainer o meglio un acro?
Questo acquisto non e` immediato anche perche` voglio prendere mano e esperienza con questo modello.
Cmq il volo rc lo sento gia nel sangue
Saluti da un nuovo entrato!!!!!! ROSKO ONE.
Rosko one non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
Primo acquisto e prime informazioni LitHiuM Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 20 14 gennaio 08 19:27
aiutatemi!!!!!!!sono alle prime armi e al primo schianto!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 3 01 settembre 07 15:11
Il volo alle prime armi. La mia esperienza generoso Aeromodellismo Principianti 10 01 agosto 07 19:29
Prime prove di hovering primo schianto pennesw Elimodellismo Principianti 8 05 gennaio 07 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it