Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 07, 20:09   #2 (permalink)  Top
franck
User

L'avatar di franck

Data registr.: 29-07-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
Citazione:
Originalmente inviato da Rosko one
Ciao a tutti.
Dopo circa un mese di contrattempi ieri pom. sono riuscito a fare il mio primo volo con l`istruttore con il mio avistar 40.
Ragazzi tutto bello e tutto molto emozzionante, ho fatto volo lento livellato e passaggio in asse pista ,all`inizio mi mancava precisione ma alla fine dopo un po` sono riuscito a entrare in sintonia con i comandi ho fatto pure sette deccolli uno meglio dell`altro e alla fine ho fatto anche due atterraggi e riusciti benissimo alla fine mi sono meritato il BRAVETTO DI VOLO
Quello che secondo me` e` stato utile per imparare a usare la radio e` stato il mio primo modello elettrico ho cominciato con il minium ceesna della kyosho un modello un po` costoso ma mi ha dato una mano a usare i comandi anche perche` se urtavo qualcosa lui rimbalzava e quindi pochi danni solo un po` di registrazioni e` via per un nuovo volo.
Prossimamente ho voglia di acquistare anche un modello elettrico e con l`occasione chiedo meglio che lo prenda un modello trainer o meglio un acro?
Questo acquisto non e` immediato anche perche` voglio prendere mano e esperienza con questo modello.
Cmq il volo rc lo sento gia nel sangue
Saluti da un nuovo entrato!!!!!! ROSKO ONE.

Complimenti!!! da ora in poi inizia il divertimento!!

Ciao
franck non รจ collegato   Rispondi citando