| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2007
|
Salve a tutti. Girando per internet ho visto che sono da poco commercializzati (...credo) una serie di radiocomandi (anche servi e riceventi) di una marca che non ho mai sentito: ART-TECH. C'è da fidarsi? Magari può essere interessante per chi inizia e non vuole spendere un capitale per una 4ch. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, secondo me non ne vale la pena per uno che inizia.... perche dopo poco quando passa ad un modello più grande dovrebbe cambiare di nuovo anche la radio, perche io non mi fiderei a mandare modelli oltre 1m con quella radio.... secondo me meglio subito una buona radio a 6ch come potrebbe essere la MX12 spendi un pò di più ma ti durerà più a lungo! Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
se invece come è probabile no sei ancora totalmente certo.... forse puoi aspettare un attimmo.... per quanto riguarda proprio la radio in foto... ti posso dire ch eio ne ho usata una artech e-fly a 6 canali... è quella in dotazione con l'eagle 3D....e con quella stessa radio ci ho pilotato poco dopo anche altri 3 hely senza aver troppi problemi ...certo devi lavorare un po con l'inversione dei canali ma tutto sommato secondo me per quello che costano non sono male..... fermo restando il discorso iniziale. secondo me ...guardati un po in giro ...confronta bene i prezzi ... e nel caso in cui credi che esista il rischio che ti stufi presto... oppure comunque al momento non hai troppe disponibilità... può essere una buona strada.. altrimenti... certo è che se vai a spendere 160... 200 euro hai tutt'altra radio in mano! ciaoo
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Chiavari Genova
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |