Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 07, 21:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Houndgrey

Data registr.: 10-02-2007
Question Radiocomandi cinesi (forse)

Salve a tutti. Girando per internet ho visto che sono da poco commercializzati (...credo) una serie di radiocomandi (anche servi e riceventi) di una marca che non ho mai sentito: ART-TECH. C'è da fidarsi? Magari può essere interessante per chi inizia e non vuole spendere un capitale per una 4ch. Grazie

Radiocomandi cinesi (forse)-art-tech4ch.jpg
Houndgrey non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 12:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di franck

Data registr.: 29-07-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
ciao,
secondo me non ne vale la pena per uno che inizia.... perche dopo poco quando passa ad un modello più grande dovrebbe cambiare di nuovo anche la radio, perche io non mi fiderei a mandare modelli oltre 1m con quella radio....
secondo me meglio subito una buona radio a 6ch come potrebbe essere la MX12 spendi un pò di più ma ti durerà più a lungo!

Ciao
franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 15:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Houndgrey
Salve a tutti. Girando per internet ho visto che sono da poco commercializzati (...credo) una serie di radiocomandi (anche servi e riceventi) di una marca che non ho mai sentito: ART-TECH. C'è da fidarsi? Magari può essere interessante per chi inizia e non vuole spendere un capitale per una 4ch. Grazie

Allegato 43576
ma ti dico ...secondo me dipende ache un po da quanto attualmente sei convinto.... se sei sicuro che questo "sport" fa per te allora tanto vale poter usufruire fin da subito delle caratteristiche di una buona radio...seppur spendendo una minima di più.

se invece come è probabile no sei ancora totalmente certo.... forse puoi aspettare un attimmo.... per quanto riguarda proprio la radio in foto... ti posso dire ch eio ne ho usata una artech e-fly a 6 canali... è quella in dotazione con l'eagle 3D....e con quella stessa radio ci ho pilotato poco dopo anche altri 3 hely senza aver troppi problemi ...certo devi lavorare un po con l'inversione dei canali ma tutto sommato secondo me per quello che costano non sono male..... fermo restando il discorso iniziale.

secondo me ...guardati un po in giro ...confronta bene i prezzi ... e nel caso in cui credi che esista il rischio che ti stufi presto... oppure comunque al momento non hai troppe disponibilità... può essere una buona strada.. altrimenti... certo è che se vai a spendere 160... 200 euro hai tutt'altra radio in mano!
ciaoo

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 17:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Houndgrey

Allegato 43576
io ho avuto quella radio montata su un cessna.. non era malaccio ma comunque estremamente economica
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 00:00   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
io ho avuto quella radio montata su un cessna.. non era malaccio ma comunque estremamente economica
infatti, sembra quella che ho trovato nel kit del rond loper (RC-System) è un 4 canali invertibili da 27Mhz e sembra che "tiri" poco, infatti chiederò consiglio per una radio "economica" 6 canali con presa per simulatore
Emacap non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks