Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 07, 15:07   #3 (permalink)  Top
TonyZ
User
 
L'avatar di TonyZ
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: milano
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da Houndgrey
Salve a tutti. Girando per internet ho visto che sono da poco commercializzati (...credo) una serie di radiocomandi (anche servi e riceventi) di una marca che non ho mai sentito: ART-TECH. C'è da fidarsi? Magari può essere interessante per chi inizia e non vuole spendere un capitale per una 4ch. Grazie

Allegato 43576
ma ti dico ...secondo me dipende ache un po da quanto attualmente sei convinto.... se sei sicuro che questo "sport" fa per te allora tanto vale poter usufruire fin da subito delle caratteristiche di una buona radio...seppur spendendo una minima di più.

se invece come è probabile no sei ancora totalmente certo.... forse puoi aspettare un attimmo.... per quanto riguarda proprio la radio in foto... ti posso dire ch eio ne ho usata una artech e-fly a 6 canali... è quella in dotazione con l'eagle 3D....e con quella stessa radio ci ho pilotato poco dopo anche altri 3 hely senza aver troppi problemi ...certo devi lavorare un po con l'inversione dei canali ma tutto sommato secondo me per quello che costano non sono male..... fermo restando il discorso iniziale.

secondo me ...guardati un po in giro ...confronta bene i prezzi ... e nel caso in cui credi che esista il rischio che ti stufi presto... oppure comunque al momento non hai troppe disponibilità... può essere una buona strada.. altrimenti... certo è che se vai a spendere 160... 200 euro hai tutt'altra radio in mano!
ciaoo
__________________

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando