| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Provato il twisterone!! Devo dire che quello che ho provato era particolarmente curato, sopratutto nella costruzione dei condotti (bravo Robbé ), il setup era il seguente: edf2w20, regolatore da 60 dualsky, e celle 4200 3s2p 15C recuperate da chissà quali meandri dal suddetto Robbé X 47 amp se non ricordo male, con ventola di scatola.Che dire, se quello é un trainerino io sono un frate, và su in verticale abbastanza bene, gli alettoni sembrano un trapano anche con poca corsa, ed il cabra pare quello di un modello ad elica, pronto e reattivo anche alle basse velocità.Unica vera nota da trainer é l'atterraggio, dato che può esser "tirato" parecchio. Comunque sia un trainer per ventola non deve essere un "paperone", sennò é poco propedeutico. Ad esser proprio pignoli forse un 2W20 ci starebbe anche bene, ma solo se se si vogliono fare le fiamme, comunque si avrebbe qualche difficoltà col centraggio dato che gli edf sono più leggeri di parecchio rispetto al motore di scatola. Devo dire comunque che é meno stabile ad esempio dell'F20 het , che sto rivalutando parecchio in veste di trainer. Comunque vola ed adeguatamente motorizzato e curato nei condotti vola anche alla grande, certo, non costa un tozzo di pane. Insomma, pensavo peggio come velocità, e pensavo meglio in quanto a facilità, il che significa che multiplex ha azzeccato il modello, perché un trainer jet non deve essere un Piper Cub, se solo il motore di scatola fosse un edf......... Alla fine della fiera............. mettete poca corsa mi raccomando.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
stau, grazie per il report... a chi interessasse, Natterer lo vende anche senza interiora: http://www.natterer-modellbau.de/pro...39c29f1782c991 cosi' che chi vuole pasticciare, puo' farlo tenendosi in tasca 50 eurozzi di differenza! Stavo per prenderlo, quando mi sono aggiudicato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=020 che dici, ho fatto male? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Appena arriva ci fai sapere qualcosa? veramente bello e poi il prezzo è ottimo! Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
comunque i 109 euro di natterer senza ventola, motore, trasporto e cacchi vari non é poco, con una ventola het siamo già a 138, ed il modello completo ne costa 153 http://www.electronicfly-rc.com/aero...p/twister.html , a sto punto considerati i due trasporti per 13 euro meglio pigliarlo col motore , male che va un 30 euri ce li fai vendendolo nuovo di pacca, e poi non si deve adattare la ventola, anche se forse é un lavoro di pochi minuti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2005 Residenza: Varese
|
Stavo per prenderlo, quando mi sono aggiudicato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll? Moooolto bello , come pensi di motoriizzarlo/batterie? Scusa ma sono curioso , un giorno lo vorrei anch'io.. Ciao Luca |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
stau per il Twister io ho gia il tris ventola-motore-regolatore, ma sono d'accordo che se parti da zero, il combo e' conveniente... (secondo me senz'altro meglio del BAE Hawk...) Appena arriva vi aggiorno sul F16. Monterò una Wemotec MiniFan/Hacker B40-12S/3 lipo. Poi vedro' di affinare il setup !Ciao PG |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2005 Residenza: Varese
| Citazione:
Ho visto che con le mie batterie 4 celle 11,1 V 2100mah è compatibile questo set: http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=350&page=1 Sarà però sufficiente come spinta per il modello? Luca | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |