| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
In Italia li filano in pochi ma in America spopolano: hitec hs-6975 ed hs-6965. I primi sono come i 9451, anzi sono più potenti, mentre i secondi hanno coppia da vendere e velocità paragonabili ai servi di coda (io infatti li uso in coda alimentati a 5 celle). Inoltre puoi programmarli, velocità comprese: quindi se li usi in un piatto ccpm, modificare la velocità potrebbe dartu una maggior precisione.
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La stragrande maggioranza di possessori di XCELL li utilizza, e ci volo pure io sul TREX600XL, devo dire davvero niente male.. I 9351 sono stati concepiti per le auto, ma anch'essi vanno benone,specialmente su elicotteri di grandi dimensioni, io ho montato 3 9351 sul piatto del mio predator gasser se, Comunque penso che una forza di oltre 13kg sia persino eccessiva e quindi non sfruttata, considerando che sul piatto 120 i servi lavorano tutti assieme quindi la loro forza si somma,puoi star tranquillo dai 6kg in su a servo (18 complessivi,non sono pochi!), ciò che fa la differenza in questo caso è la velocità..davvero notevole... Esistono servi di altre marche altrettanto veloci e potenti, ma più economici;IO non ne sono informato. Nel mio mondo c'è solo FUTABA | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Tempo fa avevo letto che i servi per Hely più precisi sono i 9255, qualcuno li fa andare addirittura a 6 V senza mai aver avuto un problema ....in ogni caso anche io monto sui miei modelli (dove possibile, certo non sul Lepton) i 9451! Se poi li abbini a una ricevente della T 12\T 14 allora li ti viene davvero da star male a vedere quanto sono veloci!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |