| | #1 (permalink) Top |
| User | Ciao a tutti mi chiamo Dino 45 anni sono di bergamo di solito mi occupo di modellismo statico navale www.3dworlds.it/sanfelipe ma da qualche tempo con la scusa dei figli e di ebay ho cominciato con un piccolo dragonfly ready to fly ( che lui sarebbe pronto ma io no) e non ci ho cavato un ragno dal buco morale non riesco a regolarlo malgrado sia dotato perfino (notare l'incompetenza) del gyroscopio ma non sono riuscito a farlo staccare da terra per + di 6 secondi e l'atterraggio insomma non era proprio morbido ma siccome sono cocciuto mi sono detto è colpa dell'elicottero è poco regolabile allora ho appena comprato un t-rex ready to fly (lo so che sono de coccio ma non riuscirei a scegliere) vorrei un consigli su quello che ho comprato e informazioni di come gestirlo al meglio ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno o vorranno darmi una mano (anzi due ne ho davvero bisogno) vi do il sito di quello che ho comprato ragazzi andateci piano se ho preso una fregatura ditemelo con ...tatto e dolcezza insomma 520 euri fanno male al c......uore grazie a tutti per ricambiare se posso mi intendo un poco di modellismo statico navale non esitate a chiedere e se posso umilmente tenterò di aiutare qualcuno a mia volta ciao a tutti grazie dell'attenzione prestatami a presto ....... Dinohttp://www.rc-expert.com/product-package.php?pid=138 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2005
| Citazione:
prima di tutto voglio dirti che sono anche io un neofita e che conosco perfettamente lo store on-line da cui hai acquistato il T-rex, perche l'ho preso lì anche io. Prima di tutto ti volevo chiedere se per la consegna ci hanno impiegato i 20 gg. che ci hanno messo con me. Secondo ti consiglio di controllare l'ely in tutte le sue parti verificando che tutte le parti mobili si muovano a dovere, magari staccandole dai servi, perchè, ad esempio, a quello che hanno mandato a me hanno storto l'albero del rotore di coda quindi con l'uso ho spaccato il supporto in plastica. Per quanto riguarda l'ely hai acquistato uno dei migliori sul mercato è stabile e facile da controllare a patto di usare qualche piccola accortezza che potrai trovare nell'area set-up di http://www.trextuning.com , Per quanto riguarda la trasmittente credo che abbiano dato anche a te la Futaba t6xhs, se è quella, il settaggio delle curve di pitch e trottle si fanno tramite le funzioni ATV(per i punti di min. e max) e Strim per trovare il punto medio. E' chiaro che i punti possibili sono solo tre ma sono sufficienti per settare decentemente l'ely. Questo è in pratica tutto quello che sò sull'argomento e che ho imparato dopo un centinaio di tentativi se scopro altro ti informerò con piacere. Ciao Francesco | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Ciao Francesco!!! è bello sapere che qualcuno ti assiste anche se a piccoli passi vorrei già masticarne come te! allora per dirla in breve alla tua domanda non so quanto ci metterà ad arrivare l'ho ordinato da una settimana per adesso continuo con il dragonfly a non capirci nulla (manco nel simulatore non corrispondono i comandi) spero nel frattempo di imparare qualcosa con il vostro aiuto del forum ...effettivamente il t-rex l'ho coprato dopo che ho letto molte opinioni su questo forum ma essendo neofita ho dovuto comprare un ready to fly prima di sbagliare a prendere cose di cui non capivo esattamente i dati ne il valore ...comunque imparo in fretta (spero) ti chiedo e vi chiedo se esistono in italia negozi dove prendere i ricambi per questo elicottero (haimè mi sa che ne farò largo uso) grazie dell'interessamento Francesco e a presto ri...leggerti ;-) Dino
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
Ci insegni a settarlo ma la radio è una Airtronics RD6000 di cui ho trovato tutte le spiegazioni in inglese è un documento adobe. Antonio
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Ciao Antonio ...dai dai su non perdiamoci d'animo e facciamo gli ottimisti poco a poco vediamo di trovare tutto l'occorrente per cominciare almeno a fare girare le ...pale prima che girino a noi!! spero solo di non aver preso una fregatura a a leggere il forum e un po in giro il t-rex sembra un buon elicottero anche perchè nel mio solito negozio a 390 euro mi vendevano un affarino tipo il mio piccolo dragonfly (che almeno nel motore di coda ha un dissipatore) se riesco a settare il simulatore almeno faccio pratica con quello anzi se avete notizie su come si fa sono graditissime (offro cena al mcdonald) ciao e a presto grazie per la risposta ... Dino
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Francesco | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2005
|
Anche io ho comprato la settimana scorsa un t-rex (il set completo con la radio RD6000) e per i consigli so a chi rivolgermi visto che siete tutti così preparati. Per il trasporto in genere ci impiegano una decina di giorni, io ho scelto il più veloce (3-4 giorni ma non sono reali...). Secondo voi un regolatore di passo per i normali ely posso settare quello del t-rex??? Ciao e grazie. Livio
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |