Discussione: Salutoni a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 05, 01:27   #4 (permalink)  Top
Antonio82
User

Data registr.: 29-01-2005
Citazione:
Originally posted by Axel2005@15 febbraio 2005, 00:13
Ciao Dino,
prima di tutto voglio dirti che sono anche io un neofita e che conosco perfettamente lo store on-line da cui hai acquistato il T-rex, perche l'ho preso lì anche io. Prima di tutto ti volevo chiedere se per la consegna ci hanno impiegato i 20 gg. che ci hanno messo con me. Secondo ti consiglio di controllare l'ely in tutte le sue parti verificando che tutte le parti mobili si muovano a dovere, magari staccandole dai servi, perchè, ad esempio, a quello che hanno mandato a me hanno storto l'albero del rotore di coda quindi con l'uso ho spaccato il supporto in plastica. Per quanto riguarda l'ely hai acquistato uno dei migliori sul mercato è stabile e facile da controllare a patto di usare qualche piccola accortezza che potrai trovare nell'area set-up di http://www.trextuning.com , Per quanto riguarda la trasmittente credo che abbiano dato anche a te la Futaba t6xhs, se è quella, il settaggio delle curve di pitch e trottle si fanno tramite le funzioni ATV(per i punti di min. e max) e Strim per trovare il punto medio. E' chiaro che i punti possibili sono solo tre ma sono sufficienti per settare decentemente l'ely. Questo è in pratica tutto quello che sò sull'argomento e che ho imparato dopo un centinaio di tentativi se scopro altro ti informerò con piacere.
Ciao Francesco
Ciao, io avevo capito che dino non l'ha ancora ricevuto e considerato che anche io l'ho acquistato il 5 di febbraio e non ricevuto mi consola il fatto che tu l'abbia ricevuto 5+20= 25 febbraio speriamo.
Ci insegni a settarlo ma la radio è una Airtronics RD6000 di cui ho trovato tutte le spiegazioni in inglese è un documento adobe.
Antonio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando