Discussione: Salutoni a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 05, 01:51   #6 (permalink)  Top
Axel2005
User

Data registr.: 13-02-2005
Citazione:
Originally posted by Antonio82@15 febbraio 2005, 00:27
Ciao, io avevo capito che dino non l'ha ancora ricevuto e considerato che anche io l'ho acquistato il 5 di febbraio e non ricevuto mi consola il fatto che tu l'abbia ricevuto 5+20= 25 febbraio speriamo.
Ci insegni a settarlo ma la radio è una Airtronics RD6000 di cui ho trovato tutte le spiegazioni in inglese è un documento adobe.
Antonio
Guarda.. io da insegnare ho proprio poco, ho fatto molta esperienza con i micro eli: 2 dragonfly, un colco, un hummingbird e vi posso dire che il t-rex è completamente un'altra cosa per dire la prima differenza che ho notato è nel decollo, con i micro eli devi avere un pollice velocissimo e ultra reattivo per compensare i vari spostamenti destra sinistra con il t-rex "SE" lo devi muovere devi muoverlo poco e con delicatezza. La radio che mi è arrivata non è quella che mostrano le immagini e cioè la Airtronics RD6000 ma non sò se l'hanno mandata diversa a me perche ho richiesto il MODE 2 cioe stick del gas a sinistra. Settarlo è una cosa abbastanza laboriosa, almeno per me che ci capisco poco, considera che ho ordinato il pitch meter per settare la giusta inclinazione delle pale. Come settarlo beh... non saprei da dove iniziare quando vi arriverà fatemi voi le domande su cosa non riuscite a fare e "se io ci sono riuscito" sarò più che lieto di condividere la mia microscopica esperienza. L'unica cosa che posso dirvi per iniziare è che nel sito c'è un bellissimo articolo redatto dal BaroneRosso che spiega tutti i settaggi dell'elicottero a motore che poi sono gli stessi sul t-rex.
Ciao Francesco
Axel2005 non è collegato   Rispondi citando