Citazione:
Originally posted by Kymera76@15 febbraio 2005, 08:50 Anche io ho comprato la settimana scorsa un t-rex (il set completo con la radio RD6000) e per i consigli so a chi rivolgermi visto che siete tutti così preparati.
Per il trasporto in genere ci impiegano una decina di giorni, io ho scelto il più veloce (3-4 giorni ma non sono reali...).
Secondo voi un regolatore di passo per i normali ely posso settare quello del t-rex???
Ciao e grazie.
Livio |
Secondo me si in quanto, almeno da quel che ho visto, il funzionamento del regolatore di passo lavora in un modo banale, in pratica sono due pezzi di ferro, uno oscillante l'altro fisso sulla pala, grazie alla forza di gravita la parte mobile rimane in perpendicolo al terreno dando così un punto fisso, mentre la parte legata alle pale non fa altro che spostarsi in base all'inclinazione che gli daremo. Quindi un regolatore vale l'altro credo che l'unica differenza risiede nella larghezza della pala ma un ely normale avrà di certo le pale più larghe quindi non ci dovrebbero essere problemi... Credo.... <_<. Per quanto riguarda i tempi se lo hai comprato da rc-expert devi sapere che anche io ho scelto la consegna veloce .... e per questo ho atteso "solo" 20 gg. che spettacolo!! Vuoi sapere il perchè... perchè la ditta mi ha detto che il T-REX è il loro prodotto più difficile da assemblare e che per questa ragione i tempi sono più lunghi... ma io sono dell'idea che chi vende ely deve conoscere molto bene gli ely altrimenti tanto vale fare il pizzicarolo (che è un gran mestiere ma sicuramente diverso dal venditore di ely)