| | #1 (permalink) Top |
| User | Aereo finito! finalmente
finalmente ho finito il Messershmitt BF 109 G le ali non le ho incollate ma bloccate con elastici e con elastici ho reso "ammortizzato" il carrello attendevo ODI ma nn l'ho piu sentito..... se mi leggi...facci sapere come è andato il tuo Messershmitt lo vedete qui un video ancora nel box.... adesso attenderò sabato per provarlo in volo...e spero atterri e torni a casa tutto intero
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Kestrel......finalmente l'ho finito!!!!!!!!!! | mac70 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 16 gennaio 10 23:46 |
| Ecco finalmente finito il mio DF36 XXL :wink: | DADEHVK | Elimodellismo Principianti | 1 | 02 luglio 07 16:28 |
| E finalmente lo Swift è finito... | DoC | Aeromodellismo Alianti | 116 | 10 maggio 07 02:19 |
| Cessna 182: finalmente è finito! | rafpigna | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 46 | 07 novembre 06 18:15 |
| ho finito l' RV6 | Badore | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 48 | 24 ottobre 06 16:52 |