| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Alternative.. Mx16s..
Ciao.<_< Premesse: La vecchia MC16 dopo 9 anni émmorta. Attendevo fiducioso la MX16s ma un uccellino di 90kg mi ha detto che la versione IT e 35 mhz sara' FORSE disponibile tra 8 settimane. Io di radio in tedesco mi son rotto le palle. E anche di aspettare di avere notizie della MX16, Graupner pare fregarsene ![]() 8 settimane senza volare NON CI STO, in ispecie con questo bell'inverno assolato. Cercherei un'alternativa alla MX16s, di ALTRE MARCHE, non Graupner. Necessari: 7-9 canali, sintetizzata, affidabile, memorie per almeno 6 modelli, qualche miscelazione preimpostata o impostabile. Prezzo: 250 Max senza spedizione (dall'estero), qualche euro in piu' se e' proprio consigliata. Marche: ditemi voi , io sarei orientato per Futaba, delle MPX mi parlano benissimo ma in foto mi sembrano un po' giocattolose (quelle della fascia di prezzo che a me interessa), stick in plastica e adesivi appiccicati qua' e la'.Altro? Ultima speranza per la Graupner, potrei iniziare ad usarla in tedesco e poi aggiornare il firmware.Qualcuno l'ha fatto o ha idea dei costi?. aiuto Grazie neh..
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider |
| | |
| Bookmarks |
| |