Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 06, 22:16   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Winged scrot

Data registr.: 18-08-2005
Angry La jamara e lo spitfire...

Sentite l'ultima....oggi vado al mio negoziante di fiducia,e preso da una mania conpulsiva di volere un modello da distruggere ho notato una scatola di uno spitfire "jamara"....kit in balsa ,lo spit in questione e quello di 1090mm di apertura alare...
vado per prendere le istruzioni.....e tac.....sorpresone!!
tutto in tedesco ,e cacchio inglese no??
Miiii......mi andava bene anche in ungherese lo so meglio del tedesco!
morale ...dico fra me e me va be staranno le immagini illustrate......e tac altra sorpresa!! di stare stanno le immagini....ma fregatura delle fregature...hanno fatto la fotocopia di traverso quindi si vede solo metà .....

ora mi ritrovo migliaia di pezzi numerati e purtroppo sono alla mia prima seria scatola di montaggio!

Quindi vi supplico qualcuno di voi ha questo modello e quindi di conseguenza le istruzzioni???
Sono disposto anche a pagare!

Grazie mille!!
Winged scrot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 06, 22:37   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
aiaiai la vedo tosta, vedi se magari le hanno in formato elettronico, magari con un traduttore online..... si fanno schifo, ma meglio di niente...
Vecchio 07 dicembre 06, 23:03   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2006
io invece ho mia moglie ke parla 5 lingue per lavoro ma quando gli faccio vedere le istruzioni di un modello nn se ne ricorda manco una!!!
Vecchio 08 dicembre 06, 00:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Winged scrot

Quotando il discorso del trovare una versione elettronica.....magari sul loro sito di pippo hanno un supporto pronto all'uso praticamente effimero in rapporto al numero dei modelli da loro prodotti per ora ho mandato una mail al supporto on line dopo domani vado al mio rivenditore a gastemarlo come si deve!
Vecchio 08 dicembre 06, 00:58   #5 (permalink)  Top
User

innanzitutto connettiti al sito www.jamara .de ,poi invia una email di richiesta delle istruzioni del modello che hai acquistato,dovrebbero in linea di massima inviartele.tentar non nuoce.ciao.
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 06, 12:42   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Winged scrot

Citazione:
Originalmente inviato da maxgap
innanzitutto connettiti al sito www.jamara .de ,poi invia una email di richiesta delle istruzioni del modello che hai acquistato,dovrebbero in linea di massima inviartele.tentar non nuoce.ciao.
gia fatto....e guardate che risposta....

" "
Per questo Articolo la istruciane non ce Làbiamo

Saluti
Für Rückfragen stehen wir Ihnen gerne weiterhin zur Verfügung.
Mit freundlichen Grüßen
Jamara Modelltechnik

Ihr JAMARA-Service-Team
i.A. R.Dopfer

Ora ditemi se questa e assistenza......
che schifo di marca....domani il mio negozziante mi sente!

e pazzesco!
jamara mai piu!
Vecchio 08 dicembre 06, 16:24   #7 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Ste cose mi mandano in bestia, che cosa può incidere il prezzo di una traduzione? 30 euro da regalare a qualche studente? e cosa sono per un distributore distribuiti su 500 scatole, e caxxarola un po di rispetto no? se non vuoi farlo tu che lo faccia almeno chi le importa, io conosco più di un negoziante che seppur importando pochi pezzi traduce il manuale.
ecco un esempio http://www.hobbyprofessional.it/publ...ri%20ATPRO.doc

Farlo per il singolo acquirente è un peso, per un distibutore é nulla.<_<

la considero maleducazione bella e buona

di sicuro riuscirai lo stesso ad assemblarlo, ma perché diventar matti, magari non c'é nemmeno un disegno in scala 1 ad 1 vero?
Vecchio 08 dicembre 06, 22:14   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Spets

Data registr.: 20-11-2006
Prova a scaricare le istruzioni dello Spit MK2. Magari può esserti d'aiuto. Almeno c`è anche la parte in inglese.

http://shop.jamara-produkte.de/infor...hp?info_id=103
Spets non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 06, 12:42   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Winged scrot

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Ste cose mi mandano in bestia, che cosa può incidere il prezzo di una traduzione? 30 euro da regalare a qualche studente? e cosa sono per un distributore distribuiti su 500 scatole, e caxxarola un po di rispetto no? se non vuoi farlo tu che lo faccia almeno chi le importa, io conosco più di un negoziante che seppur importando pochi pezzi traduce il manuale.
ecco un esempio http://www.hobbyprofessional.it/publ...ri%20ATPRO.doc

Farlo per il singolo acquirente è un peso, per un distibutore é nulla.<_<

la considero maleducazione bella e buona

di sicuro riuscirai lo stesso ad assemblarlo, ma perché diventar matti, magari non c'é nemmeno un disegno in scala 1 ad 1 vero?

Grazie della comprensione e bello trovare qualcuno che si infervora nelle battaglie contro la jamara....poi riprendendo la questione istruzzioni, le immagini passo a passo stanno ma il signor jamara probabilmente ha della gente cosi incapace ,che la copia del manuale possiede si le immagini passo a passo,ma e anche vero che il deficente che le ha copiate ,le ha copiate storte e fuori scala...quindi mi ritrovo metà istruzzioni visive dal quale non si capisce nulla visto che sono a metà...
pazzesco!
e vabene che e una scatola di montaggio da due soldi ma a sto punto era meglio spendere qualcosina di piu e ritrovarsi una qualita 1000 volte meglio!

Comunque alla fine pur essendo alla mia prima scatola di montaggio con un po di pazienza mi sto racappezzando.....e per questo devo ringrazziare il signor ferrero ,perche se non fosse stato per le centinaia di sorprese trovate nelle uova kinder ,montate senza istruzzioni ,chissa ...adesso magari sto maledetto spit fire lo stavo usando come legna da ardere!!!
Vecchio 09 dicembre 06, 12:58   #10 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da Winged scrot
Grazie della comprensione e bello trovare qualcuno che si infervora nelle battaglie contro la jamara....

E' una questione di rispetto per l'acquirente, cosa costa un pò di buona volontà.
Noi Italiani poi...solo calci in cxxo, come se i nostri euro fossero di cartapesta.
un arf posso pure capirlo guarda, ma un kit...d'accordo, di solito non vanno in mano a sprovveduti totali,infatti ne stai venendo a capo, ma perché ti devi arrovellare il cervello per 10 centesimi proprio non lo capisco.
Fàmmelo pagare il manuale, ma dàmmelo.
Vabbé perdona lo sfogo, é un mio vecchio pallino.

Bookmarks