Citazione:
|
Originalmente inviato da staudacher300 Ste cose mi mandano in bestia, che cosa può incidere il prezzo di una traduzione? 30 euro da regalare a qualche studente? e cosa sono per un distributore distribuiti su 500 scatole, e caxxarola un po di rispetto no? se non vuoi farlo tu che lo faccia almeno chi le importa, io conosco più di un negoziante che seppur importando pochi pezzi traduce il manuale.
ecco un esempio http://www.hobbyprofessional.it/publ...ri%20ATPRO.doc
Farlo per il singolo acquirente è un peso, per un distibutore é nulla.<_<
la considero maleducazione bella e buona
di sicuro riuscirai lo stesso ad assemblarlo, ma perché diventar matti, magari non c'é nemmeno un disegno in scala 1 ad 1 vero? |
Grazie della comprensione e bello trovare qualcuno che si infervora nelle battaglie contro la jamara....poi riprendendo la questione istruzzioni, le immagini passo a passo stanno ma il signor jamara probabilmente ha della gente cosi incapace ,che la copia del manuale possiede si le immagini passo a passo,ma e anche vero che il deficente che le ha copiate ,le ha copiate storte e fuori scala...quindi mi ritrovo metà istruzzioni visive dal quale non si capisce nulla visto che sono a metà...
pazzesco!
e vabene che e una scatola di montaggio da due soldi ma a sto punto era meglio spendere qualcosina di piu e ritrovarsi una qualita 1000 volte meglio!
Comunque alla fine pur essendo alla mia prima scatola di montaggio con un po di pazienza mi sto racappezzando.....e per questo devo ringrazziare il signor ferrero ,perche se non fosse stato per le centinaia di sorprese trovate nelle uova kinder ,montate senza istruzzioni ,chissa ...adesso magari sto maledetto spit fire lo stavo usando come legna da ardere!!!