| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
|
Buon giorno/sera a tutti, c'è per caso qualcuno che ha già felicemente montato e provato l' Hellicommand 3A. Sono in possesso del suddetto oggetto e giusto per condividere, gradirei avere l'aiuto di qualcuno E' sicuramente un bell'oggettino..........avrei dovuto comprare un secondo giroscopio e invece ho pensato di unire l'utile al "dilettevole" ( la procedura di settaggio non è proprio cosi dilettevole ma si fà con un po' di pazienza ).FATEVI SOTTO!! Salutoni Gianpaolo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Scusa ma ho montato il 3A e il settaggio e' semplice e intuitivo. Scarica il manuale in italiano dal sito della robbe. Se non usi l'interfaccia per il PC puo' essere macchinoso. Con il cavetto ci vogliono al massimo 3 minuti 3. Qual'e' il tuo problema?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
|
Il problema è trovare l'interfaccia per il PC con relativo SW, in giro c'è magra per codesto accessorio.Dalle mie parti ho grosse difficoltà(Torino).Ho visto che Bazaritalia c'è l'ha ma se mi è possibile vorrei risparmiare le spese di spedizione Comunque se mi dite di seguire fedelmente le istruzioni scaricate da internet e non ci sono problemi OK, faro così. Per ora grazie a tutti. Vi faccio sapere come procedo Gianpaolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |