BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Robbe Hellicommand 3A................ (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/39800-robbe-hellicommand-3a.html)

Spirit LI Paolo 21 novembre 06 23:36

Robbe Hellicommand 3A................

Buon giorno/sera a tutti,
c'è per caso qualcuno che ha già felicemente montato e provato l' Hellicommand 3A.
Sono in possesso:P del suddetto oggetto e giusto per condividere, gradirei avere l'aiuto di qualcuno^_^

E' sicuramente un bell'oggettino..........avrei dovuto comprare un secondo giroscopio e invece ho pensato di unire l'utile al "dilettevole" ( la procedura di settaggio non è proprio cosi dilettevole ma si fà con un po' di pazienza:wink: ).

FATEVI SOTTO!!:fiu:

Salutoni

Gianpaolo

luca bianchessi 21 novembre 06 23:37

io ho il 3d..........funziona egregiamente...............il settaggio non è prpio così semplice come si diceva!!!!!!!

Spirit LI Paolo 21 novembre 06 23:40

Mah!!?

Fossimo vicini!!<_<

Mirav 22 novembre 06 14:37

Scusa ma ho montato il 3A e il settaggio e' semplice e intuitivo. Scarica il manuale in italiano dal sito della robbe. Se non usi l'interfaccia per il PC puo' essere macchinoso. Con il cavetto ci vogliono al massimo 3 minuti 3.
Qual'e' il tuo problema?

RRRappy50 23 novembre 06 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
Scusa ma ho montato il 3A e il settaggio e' semplice e intuitivo. Scarica il manuale in italiano dal sito della robbe. Se non usi l'interfaccia per il PC puo' essere macchinoso. Con il cavetto ci vogliono al massimo 3 minuti 3.
Qual'e' il tuo problema?

confermo!!!col cavetto per PC che per me è indispensabile ci si sbizzarrisce davvero!!!E cosa più importante te lo fai su misura!!!molto semplice...

robertofly 23 novembre 06 01:14

costo dell'ambaradam??

Mirav 23 novembre 06 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da robertofly
costo dell'ambaradam??

Intorno ai 360Euro... te ce fai un altro elicottero...:fiu:

luca bianchessi 23 novembre 06 18:29

...................450 euro il 3d.................con interfaccia pc.!!!
ciao

enricovolante 23 novembre 06 18:33

nessuno ha provato il rigid su un multipala?

ciao Mirav, hai sentito in Nigeria?

Spirit LI Paolo 23 novembre 06 23:30

L'interfaccia.................

Il problema è trovare l'interfaccia per il PC con relativo SW, in giro c'è magra per codesto accessorio.Dalle mie parti ho grosse difficoltà(Torino).Ho visto che Bazaritalia c'è l'ha ma se mi è possibile vorrei risparmiare le spese di spedizione :P
Comunque se mi dite di seguire fedelmente le istruzioni scaricate da internet e non ci sono problemi OK, faro così.

Per ora grazie a tutti.
Vi faccio sapere come procedo:wink:

Gianpaolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002