![]() |
Robbe Hellicommand 3A................ Buon giorno/sera a tutti, c'è per caso qualcuno che ha già felicemente montato e provato l' Hellicommand 3A. Sono in possesso:P del suddetto oggetto e giusto per condividere, gradirei avere l'aiuto di qualcuno^_^ E' sicuramente un bell'oggettino..........avrei dovuto comprare un secondo giroscopio e invece ho pensato di unire l'utile al "dilettevole" ( la procedura di settaggio non è proprio cosi dilettevole ma si fà con un po' di pazienza:wink: ). FATEVI SOTTO!!:fiu: Salutoni Gianpaolo |
io ho il 3d..........funziona egregiamente...............il settaggio non è prpio così semplice come si diceva!!!!!!! |
Mah!!? Fossimo vicini!!<_< |
Scusa ma ho montato il 3A e il settaggio e' semplice e intuitivo. Scarica il manuale in italiano dal sito della robbe. Se non usi l'interfaccia per il PC puo' essere macchinoso. Con il cavetto ci vogliono al massimo 3 minuti 3. Qual'e' il tuo problema? |
Citazione:
|
costo dell'ambaradam?? |
Citazione:
|
...................450 euro il 3d.................con interfaccia pc.!!! ciao |
nessuno ha provato il rigid su un multipala? ciao Mirav, hai sentito in Nigeria? |
L'interfaccia................. Il problema è trovare l'interfaccia per il PC con relativo SW, in giro c'è magra per codesto accessorio.Dalle mie parti ho grosse difficoltà(Torino).Ho visto che Bazaritalia c'è l'ha ma se mi è possibile vorrei risparmiare le spese di spedizione :P Comunque se mi dite di seguire fedelmente le istruzioni scaricate da internet e non ci sono problemi OK, faro così. Per ora grazie a tutti. Vi faccio sapere come procedo:wink: Gianpaolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002