| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Genova
Messaggi: 57
| impostazione mix su dx8 per brain 2
Buonasera a tutti ,sto cercando di mettere in ordine di volo il mio oxy3 acquistato da poco, per la prima volta sto montando un brain2.HO impostato il piatto con un servo normal ma non so come impostare il mix,qualcuno mi può dare una dritta come devo proseguire?La radio non è quella nera,è il modello precedente quella ancora di colore grigio tanto per capirci....Grazie a tutti
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Impostazione governor brain | Hely84 | Elimodellismo Elettronica | 15 | 08 agosto 19 13:30 |
| Impostazione mix per il volato | Rapala79 | Elimodellismo Principianti | 8 | 08 marzo 16 23:19 |
| Problema con mix dx8 | capoand | Radiocomandi | 11 | 05 marzo 14 00:43 |
| Dx8 Mix Ale-ele | capoand | Aeromodellismo | 7 | 21 gennaio 12 19:44 |
| impostazione flap dx8 | moscaleras | Radiocomandi | 6 | 21 maggio 11 19:41 |