| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2020 Residenza: Roma
| Problema LiPo nuova e graupner ultramat 16
Salve a tutti ho da poco trovato questo caricabatterie che aveva comprato mio padre anni fa, ma ho un problema con un pacco Di LiPo da 7.4 1800 mah della action batteries. Praticamente avevo caricato questo pacco di LiPo con un caricabatterie da €12 per LiPo con bilanciatore e ora quando vado a collegare la batteria all’ultramat mi da questo errore (allego foto) ![]() Ora cosa dovrei fare ? Il caricabatterie funziona in quanto lo sto usando con altre batterie sempre lipo, non vorrei di aver rovinato questo pacco di batterie avendole caricate con quel caricabatterie scadente, sarebbe un peccato in quanto questo pacco di LiPo è stato comprato appena 3 sett fa... Pensavo di scaricarla ma non so se farlo “usandola” oppure tramite il caricabatterie che ha questa funzione. Ah ultima cosa se vado a vedere il livello delle celle me le da così... ![]() Vi ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| Bookmarks |
| |