| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Scelta componenti e modello 50cc
Ciao a tutti, E' da un po che non scrivo. ritorno qui per fare qualche domande a voi che siete esperti di MAXI benzina ecc. Ho cercato già info sulle precedenti discussioni ma le informazioni sono molto sommarie.. Allora, l'idea è quella di iniziare a pensare ad un bel 50cc (mio primo benzina), vorrei avvicinarmi all' IMAC e vorrei un modello adatto allo scopo. I miei dubbi iniziano dal setup: - quali servi e di quanti kg ? (alettoni,elevatore,timone) e per il motore ???? Ho visto che vanno molto i Savox 1256 e i Tgy-9150, vantaggi e svantaggi (soprattutto di questi ultimi) ? altri modelli validi ? - Modello; stavo vedendo Pilot e Aeroplus, mi hanno detto di cercare un modello "quadrato" (lungh e AA quasi pari) ma qualcuno mi ha anche detto di affidarmi ad un modello con naca "aperta" (yak 55/54 o sukhoi) è veramente così necessario ? ci sono modelli che per forma/dimensioni danno vantaggi sulla regolarità del motore e/o precisione in volo ? Man mano che risolviamo qualche dubbio vi chiedo info anche su altri punti, motore, regolatore batt ecc... Mi piacerebbe raccogliere un pò di info così da tenere un topic con il Know-how su questa classe di modelli. Thanks. |
| | |
| Bookmarks |
| |