| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2016 Residenza: saronno
Messaggi: 60
| Batteria li-po 3 s e collegamenti in parallelo
Buongiorno a tutti Potrebbe essere una domanda banale ma per sicurezza personale vorrei avere il vostro parere. La questione è semplice,ho una radio turnigy 9x alimentata da una batteria li-po 3s 8c da 2200 mah. Tale batteria ha diversi tipi di connettori disponibili in uscita. Il mio intento è quello di avere uno schermo per fpv. Sarà un telefono nello specifico con adattatore per poter visualizzare le immagini (clone di easy cap per intenderci). Ovviamente avrò bisogno di tx e rx video e la mia domanda è questa,posso con la medesima batteria alimentare la radio turnigy e la ricevente contemporaneamente o comporta problematiche? La ricevente è una boscam rc832 eachine 12v 200ma. Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Vantaggi dei collegamenti in serie o parallelo delle lipo | Fabrizio.Dondana | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 11 giugno 11 20:38 |
| Batterie: collegamenti in parallelo | kritonet | Aeromodellismo Volo Elettrico | 38 | 25 marzo 10 22:45 |
| parallelo carichino e batteria | rangotango | Batterie e Caricabatterie | 3 | 21 dicembre 05 02:53 |