| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2016 Residenza: ancona
| Problema Maxpro Easy 80
Salve ragazzi, ho un problema col caricatore in oggetto. Praticamente alla seconda carica della mia lipo 4.6 il caricatore ha cominciato a darmi un messaggio di errore sul display (BREAK DOWN) e non ne vuole sapere di far partire la carica della batteria, in pratica dopo 8 secondi che ho premuto entere per far partire la carica si blocca, suona, e mi da quel messaggio. Qualcuno di voi ci è già passato? Devo mettere in conto che il caricatore è già andato da nuovo? Anche perche sul manuale dice che quel messaggio significa che il caricatore ha un problema |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2016 Residenza: ancona
|
Oggi provando a caricare la batteria della radio, addirittura mi da in continuazione l'errore "connection break" cioè batteria non collegata. Strano perchè il cavo che va alla batteria è ok. Ho letto in giro che anche il b6 da questi problemi ed è colpa del fatto che questa roba ha le saldature sui cavi in dotazione, che fanno pena, non vorrei che il problema stia proprio sui due connettori a banana che escono dal caricatore e che quindi anche l'altro problema sia un derivato di questo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2015 Residenza: Tradate(VA) Italia
| Citazione:
Per il CONNECTION BREAK a me e' successo con il MAXPRO 50 ed era un problema del cavo banana/XT60 che ho dovuto rimpiazzare con un altro sebbene col tester desse continuita'.
__________________ JJRC H8C / Bayangtoys X9 Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2 Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |