Citazione:
Originalmente inviato da Mir-rc Oggi provando a caricare la batteria della radio, addirittura mi da in continuazione l'errore "connection break" cioè batteria non collegata.
Strano perchè il cavo che va alla batteria è ok.
Ho letto in giro che anche il b6 da questi problemi ed è colpa del fatto che questa roba ha le saldature sui cavi in dotazione, che fanno pena, non vorrei che il problema stia proprio sui due connettori a banana che escono dal caricatore e che quindi anche l'altro problema sia un derivato di questo  |
Il BREAKDOWN purtroppo e' un errore di sistema e puo' quindi essere qualunque cosa (non per niente il manuale dice di rivolgersi all'assistenza).
Per il CONNECTION BREAK a me e' successo con il MAXPRO 50 ed era un problema del cavo banana/XT60 che ho dovuto rimpiazzare con un altro sebbene col tester desse continuita'.