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Vecchio 09 dicembre 06, 18:16   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-11-2005
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problema su easy copter v2

allora ho un probelma ,allora oggi accendo il mio easy copter v2 ma dando gas l'eli ruota verso sinistra su se stesso e poi si accende il led rosso sul regolatore dell'eli,ho provato a spostare il trim dell'anticoppia e ho provato a regolarlo anche sul regolatore dell'eli ma nulla dando gas ruota e nn si alza neanche di 1 mm ,cosa potrà essere?
nintro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 23:20   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-11-2005
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ho notato che si era piegata un aletta della elica dietro di plastica dell'anticoppia si è spezzata dite che può essere quello?o è li solo per belezza? oppure cosa potrebbe essere di altro il regolatore?
nintro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 13:42   #3 (permalink)  Top
ftato
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Messaggi: n/a
Sicuramente non è l'elica anticoppia perchè è finta. la controrotazione è bilanciata dai due rotori che girano contrapposti. In quanto al difetto non sono in grado di aiutarti molto, anche io ho il V2 ma per ora ( <) non mi è successo nulla
potrebbe essere che uno dei due motori è bruciato/non da il 100%. il fatto che si accende il led....bho.
Ci sono comunque altri post ( adesso non me li ricordo) che trattano il problema.
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Vecchio 11 dicembre 06, 22:19   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-07-2006
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Controlla che le ruote dentate non siano smangiate(Una , in questo caso) e che la batteria sia ben carica
garros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 06, 08:52   #5 (permalink)  Top
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Residenza: Brescia
Messaggi: 386
Il led rosso indica batteria scarica
Sulla ricevente il trim anticoppia non esiste, ce ne sono due: uno per la sensibilità del gyro e l'altro per la regolazione della corsa dei servi.
Ripristina il trim che hai ruotato riportandolo nella posizione originale.

Verifica :
Che le ruote dentate abbiano tutti i denti apposto.
Che la batteria non tocchi l'anello metallico dell'ingranaggio inferiore, se cosi cosse l'attrito ridurrebbe i giri riducendo l'effetto del rotore anticoppia (quello con la fly bar)

Se dopo queste verifiche, non dovesse andar bene , prova ad invertire i motori
ATTENZIONE alla polarità dei diodi (i due 'cosini' neri con la banda bianca) perchè se non li inverti mandi in cortocircuito la ricevente !!!!!), servono saldatore e stagno , se non sei in grado fallo fare. Se la rotazione si inverte significa che un motore è andato in paradiso !

P.S. non mi riterrò responsabile di danni a persone e/o cose.
__________________
Danilo
danielsound non è collegato   Rispondi citando
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