| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2016 Residenza: Treviso
| Indecisione per Off-road: scoppio o elettrica?
Salve a tutti, come ho reso noto nella presentazione, da poco mi sono fiondato nel fantastico mondo delle RC elettriche da Drift. Sono ancora un novellino che ha moltissimo da imparare, ma non manca l'entusiasmo. Fortunatamente al momento ho un amico con il quale condividere questa passione, forse a breve andremo anche in quel di Padova in cui è presente una pista specifica di questa disciplina. Ma veniamo al quesito del topic. Vorrei prendere anche una macchina che sia da Off-road, per andare su sterrati o zone "sassose". Non essendo molto inserito nel settore non saprei bene su quale modello potrei orientarmi. Per dirvi, avevo adocchiato dei video in cui era presente un Mitsubishi Pajero, e assieme altri modelli simili a jeep. Il mio amico ha una buggy, che vorrebbe trasformare in rally game, però secondo me sono comunque modelli più adatti alle piste a vederli. Inoltre si apre il dubbio su quale "allestimento" prendere: avendo già una MST elettrica potrei condividerne batterie e la manutenzione credo sia più semplice. Per contro mi stuzzica l'idea di affiancare una Off-road con motore a scoppio per avere qualcosa di differente, anche perché il rumore è comunque decisamente più gagliardo! ![]() Qualche consiglio in merito alle vostre esperienze? Per ora non mi sono prefissato un budget, non avendo fretta posso temporeggiare con calma, per il momento ho già una macchina con la quale divertirmi! |
| | |
| Bookmarks |
| |