| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Ricevente Futaba R156F
Ebbene si, c'è ancora qualcuno che vola con le riceventi quarzate ![]() Qualcuno di voi ha testato questa ricevente su un aliante? Le specifiche direbbero che è da utilizzare sui park fly e su modelli che non vanno molto lontano ma al di la di quello che dicono le specifiche c'è qualcuno che ne ha un'esperienza diretta su un aliante? Un po' più lontano di un park ci andrebbe ![]() Però mi fa tanto comodo così piccolina |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
per esperienza di soci al campo non va troppo oltre le specifiche... Tuttavia esiste nel mercato delle compatibili (te le tirano dietro) qualcosa di piccolo e comunque abbastanza affidabile, ma full-range.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Quindi secondo te meglio non utilizzare la 156? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Qua al campo a 250m praticamente perdevano il segnale... Onestamente se la distanza deve essere maggior di quella delle specifiche sinceramente io non la userei. Quando volavo in FM mi ero trovato bene con le doppia conversione della MKS o della Corona, in sintesi di frequenza senza quarzo. Un po' meno bene con le prime singola conversione della corona.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Usata in pianura ed in pendio, con piccolo moto aliante, la tx usata una t14, per me nessun problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutto dipende da che distanze vuole fare. Con un piccolo motoaliante 200m sono un'enormità, con un aliante da 3/4 m sono meno di quello che si pensi. Al Cucco quando ancora ENAC non lo vietava, ho misurato distanze dal punto di decollo di più di 800m, me ne sono reso conto solo quando sono ritornato a terra ed ho guardato la telemetria...
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| Citazione:
Ultima modifica di w-lo-sport : 17 gennaio 17 alle ore 10:40 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |