| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2011
| Super Tigre G-60 Blue Head
Hola a todos! Les escribo desde Argentina Hace unos días compré un Super Tigre G-60 ABC Ring Blue Head. Es nuevo, nunca fue puesto en marcha!! Me gustaría saber sus opiniones sobre éste motor. Es conveniente usarlo con nitro? Cual bujía es la más conveniente? Este motor es tipo Schnuerle? Estoy sorprendido por los ocho tornillos en la tapa de cilindro! Ciao a tutti! Scrivo da Argentina Pochi giorni fa ho comprato un Super Tigre G-60 ABC Ring Blue Head. E 'nuovo, non è mai stato lanciato!! Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni su questo motore. E 'comodo da usare con nitro? Qual è la spina più conveniente? Questo motore è ragazzo Schnuerle? Sono sorpreso dalle otto viti sulla parte superiore del cilindro! Saluti! Norberto Stabile |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
Hola Norberto, ben trovato hai acquistato uno dei piccoli grandi gioielli di casa Supertigre ( quando era ancora SUPERTIGRE......) ti allego un link dove potrai trovare ( in inglese ) una descrizione completa del motore e relativo test ST G60 ABC-PDP
__________________ Simone |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho inserito il link sbagliato........sorry ST G.60BH ABC (Ring)
__________________ Simone | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione: ...giacchè ci sei anche quale silenziatore puo andar bene... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'albero è il "classico" usato in quel periodo, con il "naso" diam. 7 mm..purtroppo, nonostante questo diametro sia comune a molti ST dell'epoca, nn credo ci sia compatibilità del trascinaelica con qualcosa di diverso da tutti i .60 coevi.... qualcosa mi sembra di aver visto all'ultimo Ozzano tra i rimasugli di Bettini, oppure potresti sentire Andrea di Modelberg, oppure ancora l'utente Pellikano ( Cristiano Giustozzi ) che ha molti contatti. l'alternativa è ricostruire i pezzi...ma non sarebbe originale..( praticamente impossibile rifare, senza utensili specifici, la zigrinatura elicoidale del trascinaelica.....) anche se funzionerebbe lo stesso. stesso discorso, forse anche peggio, per lo scarico....consiglio di sentire sempre quelli sopra... oppure cercare su ebay..anche DE o UK stando ben attento al passo dei fori di fissaggio, qualcosa, in passato, ho visto passare......anche qui, in alternativa, lavorandoci è possibile adattare qualcosa di più recente........ spiacente di non poter essere di maggior aiuto....
__________________ Simone | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
Citazione:
![]() p.s. quello di cui necessito l'ha evidenziato in foto l'utente adrenalyna. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |