| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| passaggio cavi scorpion
ciao, sto montatndo uno scorpion heinrich,ma sull'ala non ho il foro per fare passare spinette/cavi. c'è un criterio per forare?( intendo sul posto giusto) consigli? Per fissare i servi sulle ali... posso usare banale biadesivo (ne di tipo leggermente "gomoso") o essendo direttamente sulla fibra esterna se poi lo tolgo spacco tutto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
i servi vanno incollati con epossidica direttamente sulla fibra oppure utilizzando i supporti per servo appositi, nel senso che in base al tipo di servocomando devi procurarti il supporto relativo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Vuota ma col longherone.... quindi fora dietro il longherone, guarda bene contro una lampada in controluce che sia libero il passaggio cavi. I servi in una struttura tanto leggera li incolli solo dopo averli ricoperti di nastro adesivo di carta di quello da carrozzeria. Un poco di epoxi 5 minuti o di ciano fa lo stesso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
pensavo anche alla PU che gonfiandosi dovrebbe creare un'alloggio ad hoc... avete esperienze in merito? in ogni caso credo che la cosa migliore sia crearsi dei portaservi in multistrato,incollare la basetta con resina lenta(24h) e poi avvitare il servo su di essi.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
grazie, penso fare due "bastoncini" in balsa e una fascetta avvitata che tiene fermo il servo...sia mai che lo sgrano o brucio... ora avro' da divertirmi con la coda (non pensate male) : di "serie" avrebbe gia' le molle per cui il servo con una cordina dovrebbe essere a posto,ma sul cabra/picchia diciamo che mi inquieta,di conseguenza ho pensato a un tubetto in carbonio con cavetto d'acciaio tipo bowden. Per la deriva penso che sia sufficiente la molla di richiamo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |