| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
|
Qualcuno ha avuto modo di comprarlo, provarlo?... vorrei montarlo su un modello per 50cc... cosa ne pensate, son soldi buttati?.. EMAX 195KV Outrunner Brushless Motor for 12kg Airplane Type BL5345 | EMAX |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2014 Residenza: Roma
|
Non mi starei troppo a preoccupare sulla provenienza dal momento che molti dei motori brushless provengono proprio dalla Cina. La marca è buona, a mio modesto parere. La cosa strana è che sul sito ufficiale le specifiche sono leggermente diverse da quelle del sito da te indicato. EMAX BL5345 Brushless Motor BL Series motors |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
E' scappata la mano a chi voleva far fare bella figura all'EMAX : dai dati di HI MODEL avrebbe un rendimento del 200% con una trazione di 30 kg Molto piu' realistici quelli del sito del costruttore, anche se sono sempre da verificare. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
occhio che con l' elettrico oltre una certa dimensione di modelli ti sveni. un pacco 12s decente, costa caro. e devi averne almeno 3 o 4 per volare un pomeriggio. il carichino deve essere adeguato .... in oltre c'è sempre il rischio che muoiano una o più celle. con lo scoppio a 2t, con 20 di broda giri un bel po'...
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| Citazione:
se no, resta fermo "li"... invece con l'elettrico devo affrontare una somma abbastanza consistente e magari rischio di "giocarmi" il tutto... anche perchè per mancanza di tempo non sono "di quelli" che sono sempre fissi li al campo volo... ti ringrazio che mi hai "tirato" fuori dal dubbio... stavo quasi considerandolo (l'elettrico) un alternativa allo scoppio attirato dall'idea "tanto basta che carichi e voli..." senza considerare la reale spesa che si "fà" a priori...
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |