| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2009
| Alimentatore switched per caricabatterie
Ho bisogno di una conferma da chi ne sa più di me: Vorrei acquistare un iCharger 4010, per caricare prevalentemente coppie di LiPo 6S da 10A. Come alimentatore pensavo di mettere 2 di questi in serie, ho visto che l'hanno fatto anche altri, è una cosa corretta o poco sensata? Grazie mille! ALIMENTATORE TRASFORMATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 50A | eBay |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Prendili da beselettronica quelli sempre su ebay. un mio amico li ha presi da un altro venditore e quando tiravi un po' di watt si siedevano di voltaggio. Pessima qualita. quelli che ha preso da beselettronica vanno bene. per il cb che vuoi prendere sei sottodimensionato con quelli ma sono piu chensufficienti x i tuoi bisogni. ps ma perche' icharger e non un robbe powerpeak twin 1000watt? Risparmi circa 180 euro e 1000 watt bastano e avanzano per i tuoi bisogni. chiedo x curiosita'...io ho icharger... |
|
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore |
e se proprio non ti dovesse bastare la potenza dei 2 ali, ne aggiungi 1 identico in serie, così da fare 36V 50A, anche se francamente dubito che riuscirai a usare Il Bestio al 100% >TITANs è verissimo quel che dici, tuttavia, non è una applicazione così critica da dover preferire 1 alimentatore più grosso alla coppia in serie...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 06 novembre 14 alle ore 14:07 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |