| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
| inizio
salve a tutti vorrei acquistare un kit di un antico nave in legno. da piccolo avevo cominciato qualcosa , ricoprivo egregiamente gli scafi con listelli , ottenendone una superficie pressoche' liscia ,poiche' mi aveva ben insegnato mio zio buon'anima che ... ricordo bene di averne visti costruire assai di galeoni giganteschi ! il tempo mi ha fatto abbandonare quella strada , ma ho il garage disponibile e ben fornito di attrezzatura , visto che odio l'ingresso di professionisti in casa per la riparazione di qualunque cosa e nel tempo libero faccio volare qualche modello in depron per puro divertimento. .. vorrei qualcosa di grande abbastanza grande e bello da regalare ai miei figli , tipo una bella Amerigo Vespucci . cosa mi consigliate ? come lunghezza di modellino ... un metro sarebbe chiedere troppo ? ? ? ? ... il fine ultimo sara' quello di chiuderla in una bella teca in vetro, contro la polvere, magari leggermente illuminata . ho esperienza anche in questo poiche' riuscii anni fa' a costruirmi anche l'acquario di casa da 3 quintali e a farlo andare perbene per anni cosa mi suggerite ? |
| | |
| Bookmarks |
| |