Discussione: inizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 14, 11:56   #2 (permalink)  Top
rigofly
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Ciao, pur essendo un aeromodellista ed elicotterista ogni tanto mi diletto anch'io con lo statico. Ho costruito il rother Lowe della Mamoli e mi ci sono voluti tre anni anche se il risultato è davvero entusiasmante.
Ho in cantiere l'Amerigo Vespucci della Panart (la scatola migliore secondo me per questa nave) e ti posso assicurare che è davvero molto impegnativa. E' uno scafo che oltre al fasciame dovrai poi verniciare e quindi altra complicazione. Considera che a bordo nave ci sono una marea di barche tra pilotine e scialuppe....insomma, non finisce mai ! Comunque è davvero una bellissima scatola, completa di molti accessori in ottone. Quando la comprai mi sembra di averla pagata attorno ai 500€.

E' ferma da anni ma se mi scatta il "bip" mi ci rimetto a lavorarci su. Finita è uno spettacolo, soprattutto se fai anche l'impianto di illuminazione interna ed esterna.

Leggiti questo forum, se ne parla ampiamante di questa nave : Il modellone! Amerigo Vespucci Panart 1:84 - Forum Modellismo.net

Auguri e buon lavoro!
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)

Ultima modifica di rigofly : 10 settembre 14 alle ore 11:59
rigofly non è collegato   Rispondi citando