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Vecchio 25 agosto 14, 18:45   #1 (permalink)  Top
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Qualche problemino con ansmann W5

Ciao ragazzi,ho un problemino con il bind della mia W5,la clone della flysky di hobbyking,quella da 18$
Ho fatto il bind,l Esc ha ricevuto il segnale della ricevente,le ruote girano
ma non va ne avanti ne indietro
Ho messo servo nel canale 1 e Esc nel canale 2...cosa ho sbagliato?
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Vecchio 26 agosto 14, 00:43   #2 (permalink)  Top
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Dai possibili che ho trovato una domanda a cui non sapete rispondere?
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Vecchio 26 agosto 14, 00:59   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Di sicuro avrai già provato a mettere il servo sul ch2 e l'esc sul ch1....

Hai un link della radio?
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Vecchio 26 agosto 14, 01:09   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Di sicuro avrai già provato a mettere il servo sul ch2 e l'esc sul ch1....

Hai un link della radio?
Aaa ecco bad che è uscito allo scoperto
La radio è questa
ANSMANN Racing » W5 - 2,4GHz
No se devo essere si cer non ho invertito i canali,perche ho visto che la rotella comandava il servo come da regola e non mi sono posto il problema
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Vecchio 26 agosto 14, 02:01   #5 (permalink)  Top
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Se lo sterzo gira vuol dire che il bind è avvenuto correttamente (comunque non serve che il servo sia collegato per bindare), ora procedi come da manuale con eventuali reverse sul canale del gas (a seconda di cosa chiede il tuo esc) e fai l'azzeramento del gas/neutro/freno tra esc e ricevente e tutto dovrebbe funzionare .
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Vecchio 26 agosto 14, 15:07   #6 (permalink)  Top
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Se lo sterzo gira vuol dire che il bind è avvenuto correttamente (comunque non serve che il servo sia collegato per bindare), ora procedi come da manuale con eventuali reverse sul canale del gas (a seconda di cosa chiede il tuo esc) e fai l'azzeramento del gas/neutro/freno tra esc e ricevente e tutto dovrebbe funzionare .
Il problema è che l Esc non riceve proprio il segnale dell aceleratore
Cioe se provo a fare la calibrazione(Esc spento,tengo accelerato,accendo l esc(mamba max pro)),non mi fa settare nulla!
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Vecchio 26 agosto 14, 15:43   #7 (permalink)  Top
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Dark se il radiocomando ha 3 canali prova a mettere lo spinotto bianco dell'esc nel terzo canale dove sta il failsafe e vedi se funziona se non funziona prova ad invertire il ch2 cioè fai il reverse può essere che quando tu premi l'accelleratore l'esc non lo riconosca perchè è come se tu stessi frenando e non accellerando inverti il secondo canale e vedi se funziona anche il mio truck appena lo comprai teneva il canale messo al contrario sul radiocomando cioè accellerava col freno e frenava con l'accelleratore xd prova!
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Vecchio 26 agosto 14, 15:47   #8 (permalink)  Top
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Ma almeno si accende la lucetta rossa quando accendi l'esc?Se è si allora e come se non riceve il segnale prova sul ch3 oppure fai il reverse come ho detto nella risposta precedente!Se non si accende nessuna luce e non fa nessun bip l'esc è andato!
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Vecchio 26 agosto 14, 15:53   #9 (permalink)  Top
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Dark se il radiocomando ha 3 canali prova a mettere lo spinotto bianco dell'esc nel terzo canale dove sta il failsafe e vedi se funziona se non funziona prova ad invertire il ch2 cioè fai il reverse può essere che quando tu premi l'accelleratore l'esc non lo riconosca perchè è come se tu stessi frenando e non accellerando inverti il secondo canale e vedi se funziona anche il mio truck appena lo comprai teneva il canale messo al contrario sul radiocomando cioè accellerava col freno e frenava con l'accelleratore xd prova!
Porco cane che casino
Adesso la radio non risponde proprio,attacco l Esc e questo continua a dare un bip ripetuto,come se non ricevesse segnale dalla ricevente
Helppp
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Vecchio 26 agosto 14, 15:59   #10 (permalink)  Top
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Allora credo la radiocomando sia questo:ora vedi dove sta scritto TH quello è il servo del gas ora nella foto si trova su normale tu spotalo su REV e prova a calibrare cioè accelleratutto accendi l'esc e vedi se funziona!Se non funziona credo siano incompatibili esc e telecomando!
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