| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2014
| Qualche problemino con ansmann W5
Ciao ragazzi,ho un problemino con il bind della mia W5,la clone della flysky di hobbyking,quella da 18$ Ho fatto il bind,l Esc ha ricevuto il segnale della ricevente,le ruote girano ma non va ne avanti ne indietro Ho messo servo nel canale 1 e Esc nel canale 2...cosa ho sbagliato?
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() La radio è questa ANSMANN Racing » W5 - 2,4GHz No se devo essere si cer non ho invertito i canali,perche ho visto che la rotella comandava il servo come da regola e non mi sono posto il problema
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Se lo sterzo gira vuol dire che il bind è avvenuto correttamente (comunque non serve che il servo sia collegato per bindare), ora procedi come da manuale con eventuali reverse sul canale del gas (a seconda di cosa chiede il tuo esc) e fai l'azzeramento del gas/neutro/freno tra esc e ricevente e tutto dovrebbe funzionare .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Cioe se provo a fare la calibrazione(Esc spento,tengo accelerato,accendo l esc(mamba max pro)),non mi fa settare nulla!
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
|
Dark se il radiocomando ha 3 canali prova a mettere lo spinotto bianco dell'esc nel terzo canale dove sta il failsafe e vedi se funziona se non funziona prova ad invertire il ch2 cioè fai il reverse può essere che quando tu premi l'accelleratore l'esc non lo riconosca perchè è come se tu stessi frenando e non accellerando inverti il secondo canale e vedi se funziona anche il mio truck appena lo comprai teneva il canale messo al contrario sul radiocomando cioè accellerava col freno e frenava con l'accelleratore xd prova!
__________________ Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ma almeno si accende la lucetta rossa quando accendi l'esc?Se è si allora e come se non riceve il segnale prova sul ch3 oppure fai il reverse come ho detto nella risposta precedente!Se non si accende nessuna luce e non fa nessun bip l'esc è andato!
__________________ Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Adesso la radio non risponde proprio,attacco l Esc e questo continua a dare un bip ripetuto,come se non ricevesse segnale dalla ricevente ![]() Helppp
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Allora credo la radiocomando sia questo: ora vedi dove sta scritto TH quello è il servo del gas ora nella foto si trova su normale tu spotalo su REV e prova a calibrare cioè accelleratutto accendi l'esc e vedi se funziona!Se non funziona credo siano incompatibili esc e telecomando!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |