| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
|
Salve ragazzi il 5 agosto ho acquistato un hpi firestorm flux su ebay da un venditore tedesco cioè modellbau berlinski venditore con affidabilità top e una valanga di feedback positivi pochissimi negativi comunque veniamo al dunque il venditore spedisce il pacco con dhl paket internetional e mi da il codice da 12 cifre funzionante solo sul sito dhl.de.Ora verificando lo status ieri mi dice che l'indirizzo è errato e non hanno potuto consegnarmi il pacco ma 1) ho verificato e l'indirizzo è corretto 2)credo abbiano anche il numero di cellulare e il corriere poteva chiamarmi ora vi chiedo è possibile che abbiano messo cosi solo perchè ieri pomeriggio non me l'hanno potuto consegnare e quindi per rimandare la consegna direttamente a lunedi?In tutto questo non sono stato capace di avere il tracking italiano e di capire con che corriere mi arriva a casa cioè se me lo consegna dhl oppure sda o poste e inoltre parlando con dhl italia su facebook mi dicono che ha loro non risulta alcuna spedizione per me. Solo su dhl.de sto seguendo il pacco e ora vorrei capire se non mi arriva come faccio per sapere in quale filiale si trova per andarlo a ritirare di persona?Grazie a tutti per l'aiuto!
|
| | |
| Bookmarks |
| |