| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2014 Residenza: Padova, Italy
| chi mi aiuta a farmi un barchino passo passo
Ciao ragazzi sono un carrista di 27 anni e se qualche Buona anima mi seguirà voglio farmi un bel barchino per carpfishing. Il primo quesito è quale di questa scocche già fatte scegliere: Quella gialla è la più bella e mi costerebbe 180 euro, Quella nera 70 euro e l ultima con gl alberi 100 euro Voi che mi consigliate di fare? Ovviamente nn voglio spendere cifre folli per farla (quella gialla è la scocca migliore secondo me) |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Che Differenza Passa Tra Passo Collettivo E Passo Ciclico? | saetta | Elimodellismo Principianti | 22 | 13 marzo 14 12:45 |
| chi mi aiuta a costruire barchino pesca??? | hernanes | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 3 | 19 aprile 12 21:18 |
| Fibrare con le calze di nylon, chi me lo spiega passo passo? | GunTanK | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 27 aprile 11 22:27 |
| chi può descrivermi passo passo...? | Vande | Elimodellismo Motore Elettrico | 57 | 16 aprile 10 19:29 |
| Cerco tutorial passo passo in italiano per la costruzione di cessna 182 come rc group | maxg75 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 02 luglio 06 02:08 |