| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Hong Nor X3 Sabre E RTR
ciao a tutti. ho visto che è uscita la Hong Nor X3 Sabre E RTR, cosa ne pensate? costa pochissimo. sarà valida come rtr? parliamo di rtr logicamente, che differirà molto dalla versione kit.
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
Tony arms può risponderti a questa domanda...lui conosce bene la hong.... Io posso solo dirti che l rtr non è come il kit...i materiali cambiano...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
È si. Non è un kit ma a confronto di altre rtr come se la cava? Che differenza ha dal kit? Mitico tony arms, dove sei? Tuoi pareri?
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
|
Di rtr conosco la asso e la sworkz e pochissimo la kyosho la hong nor purtroppo no ma per il costo che ha, be, dai uno sguardo anche alle prime due che ho detto Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Si come detto da nek cambiano un pochino di cose. A parte piastre varie in ergal o gli ammo che magari differiscono solo nei pompanti , diciamo piccolezze che uno puó cambiare all'occorrenza quando rompe quelle che ha; di necessario mancano soprattutto le torrette della kit da 5/6mm contro i 2/3mm della rtr.. quelle alla prima cappottata o se ti va bene la seconda si storciono. diciamo che con 70 euro di torrette hai una rtr molto migliore delle altre che hanno fatto risparmi peggiori ( avevo anche la associated rc8.2 in kit e conosco la rtr che ha perfino ammortizzatori diversi...) Edit: non riesco però a capire se é una 1.0, cambiano parecchie cose compresi i braccetti avanti..in quel caso da evitare, non vale la pena, troppi soldi per farla su come la 2.0
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 10 giugno 14 alle ore 22:45 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
dalle specifiche sul sito ufficiale hn si capisce che le diffeenze sono notevoli, la kit è v2, torri telaio puntali piastre ecc in ergal mentre la rtr è alluminio e plastica, anche le plastiche sono divere, quella in kit è composito, piastra sopra il castello centrale il plastica mentre la kit in carbonio, monta cardani invece di cvd e di materiale diverso, materiali dei trascinatori, barra sterzo e ammortizzatori iferiore e penso molto altro ancora, ha la stessa forma ma è totalmente diversa nella sostanza comunque il prezzo è buono se la si confronta con altri rtr, certo non la si può assolutamente confrontare alla kit
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
millenium ,guarda cosa costa, poi confrontala con un kit. io penso che a scarrellarle tutte le differenze ce ne voglia del tempo e quei componenti sono quelli che ti danno la differenza con le kit. poi se ha anche il telaio come la totalità delle rtr in alluminio super schifo ,puoi pur dire che è un pò meglio della hpi ma un pò peggio della .....ma parrliamo sempre di robaccia.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |