BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Hong Nor X3 Sabre E RTR (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/318634-hong-nor-x3-sabre-e-rtr.html)

toninimillenium 10 giugno 14 18:43

Hong Nor X3 Sabre E RTR

ciao a tutti. ho visto che è uscita la Hong Nor X3 Sabre E RTR, cosa ne pensate? costa pochissimo. sarà valida come rtr? parliamo di rtr logicamente, che differirà molto dalla versione kit.

toninimillenium 10 giugno 14 18:54

Hong Nor X3 Sabre E RTR Buggy 2.4Ghz HNX3ERTR

Nek77 10 giugno 14 20:49

Tony arms può risponderti a questa domanda...lui conosce bene la hong....
Io posso solo dirti che l rtr non è come il kit...i materiali cambiano...

toninimillenium 10 giugno 14 22:04

È si. Non è un kit ma a confronto di altre rtr come se la cava? Che differenza ha dal kit? Mitico tony arms, dove sei? Tuoi pareri?

raynolds2011 10 giugno 14 22:19

Di rtr conosco la asso e la sworkz e pochissimo la kyosho la hong nor purtroppo no ma per il costo che ha, be, dai uno sguardo anche alle prime due che ho detto

Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk

tony arms 10 giugno 14 22:41

Si come detto da nek cambiano un pochino di cose. A parte piastre varie in ergal o gli ammo che magari differiscono solo nei pompanti , diciamo piccolezze che uno puó cambiare all'occorrenza quando rompe quelle che ha; di necessario mancano soprattutto le torrette della kit da 5/6mm contro i 2/3mm della rtr.. quelle alla prima cappottata o se ti va bene la seconda si storciono.
diciamo che con 70 euro di torrette hai una rtr molto migliore delle altre che hanno fatto risparmi peggiori ( avevo anche la associated rc8.2 in kit e conosco la rtr che ha perfino ammortizzatori diversi...)

Edit: non riesco però a capire se é una 1.0, cambiano parecchie cose compresi i braccetti avanti..in quel caso da evitare, non vale la pena, troppi soldi per farla su come la 2.0

i2701 10 giugno 14 22:54

non ne sono sicuro ma potrebbe avere i cardani,sia al centro che sulle ruote invece dei cvd come la kit

i2701 10 giugno 14 23:13

dalle specifiche sul sito ufficiale hn si capisce che le diffeenze sono notevoli, la kit è v2, torri telaio puntali piastre ecc in ergal mentre la rtr è alluminio e plastica, anche le plastiche sono divere, quella in kit è composito, piastra sopra il castello centrale il plastica mentre la kit in carbonio, monta cardani invece di cvd e di materiale diverso, materiali dei trascinatori, barra sterzo e ammortizzatori iferiore e penso molto altro ancora, ha la stessa forma ma è totalmente diversa nella sostanza comunque il prezzo è buono se la si confronta con altri rtr, certo non la si può assolutamente confrontare alla kit

toninimillenium 10 giugno 14 23:27

Ma se la si confrontasse con le altre rtr, a partire dalla eb4-g3 ad arrivare alla asso 8.2e? Come è messa?

culatello 11 giugno 14 00:43

millenium ,guarda cosa costa, poi confrontala con un kit.
io penso che a scarrellarle tutte le differenze ce ne voglia del tempo e quei componenti sono quelli che ti danno la differenza con le kit.
poi se ha anche il telaio come la totalità delle rtr in alluminio super schifo ,puoi pur dire che è un pò meglio della hpi ma un pò peggio della .....ma parrliamo sempre di robaccia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002