| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: URBINO
| Hong Nor Ultra LX-1 Buggy RTR (Blue)
cosa mi dite di questa per iniziare??? Mi sembra un buon compromesso qualità prezzo!!! C'è qualcuno che magari c'è l'ha o l'ha vista girare che mi può dare giudizio??? Hong Nor Ultra LX-1 Buggy RTR (Blue) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
anch'io sarei per qualcosa di migliore, ma volevo rimanere sui 300/400max tutto compreso. Avete altre idee??? Pensi che sia un caso la rottura del differenziale??? costo all'incirca per sostituirlo? pensi che i pezzi di ricambio siano difficili da trovare? cmq i negozi vicino a casa mia sono i seguenti: VSA Modellismo - Vendita modellismo delle migliori marche www.emporio2000modellismo.i dateci un'occhiata e consigliatemi!!! GRAZIE |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
400 euro?? ma qui costa 250!! (225 piu 25 di spedizione) Hong Nor Ultra LX-1 Buggy RTR (Blue) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
lo so', ma mi riferivo a quello che avevi detto tu precedentemente, cioè a qualcosa di migliore. Per avere qualcosa di migliore credo di andare fuori badget, cosa ne pensi??? Visto che non mi intendo, dalle caratteristiche può non essere da buttare dopo poco??? Tu che mi consigli se fossi al posto mio come prima macchina e con quel budget??? grazie!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |