| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2008
| confusione caricabatterie alimentatore
salve ragazzi,volevo qualche informazione sui cb e alimentotori sto leggendo trai vari forum ma mi sto confondendo di piu' quindi vi chiedo se ce qualche guida che spiega tutte le caratteristiche che hanno i cb cioe:i watt a che servono,gli amper a che servono ecc. qual'è la differenza tra quelli da rete o quelli a 12v, quali sono meglio ecc. come abbinare un alimentatore a un cb ecc. visto che in commercio ce ne sono tanti e tutti hanno caratteristiche diverse quindi sto cercando una guida che faccia un po di chiarimenti in modo che uno può orientarsi nell'acquisto giusto per lui |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Magari sarebbe più facile sapere che cosa ci devi ricaricare, se al campo, a casa o entrambi... Altrimenti è come dire , voglio acquistare un' automobile, ma voglio sapere tutte le caratteristiche di tutti i modelli... e poi qualcuno mi spiega se è meglio GPL, metano, benzina o diesel? Alex Gia che ci sono rispondo ad una delle tue domande: qual'è la differenza tra quelli da rete o quelli a 12v, A rete: Lo attacchi alla rete A 12V: Lo attacchi ald una batteria da 12V, oppure ad un alimentatore che abbia tensione e capacità di erogare corrente come da specifiche riportare sul caricabatterie che decidi di collegarci. Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2008
|
per il momento non devo caricare niente perche uso un e-flite msrx e quindi uso il cb in dotazione ma volendo passare a una categoria piu grande mi sto documentando in modo da non fare acquisti sbagliati. se ho capito bene per quando riguarda i cb di rete e quelli che richiedono un alimentatore sono uguali? ho hanno potenza diversa? scusa per tutte queste domande ma sono un po confuso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |