| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Domanda un poco stupidina ma ....
Forse mi prenderete per scemo ma mi chiedevo se si possono montare carrozze lola tipo queste : Carrozzeria 1/10 LOLA 200mm verniciata GIALLO FLUORO | eBay su una LRP S10 Blast TC Clubracer. dopo i vostri fantastici consigli mi sono comprato questo kit : Kit Combo brushless Speed Passion Reventon PRO Black 7.5 V3 per 1/10 LRP S10 Blast TC Clubracer - 1/10 s pignone da 26 modulo 06 Futaba 3PL 2.4G FHSS servo savox 1251mg GOMME VTEC 1:10 ASPHALT g36 Manca solo carrozza che sinceramente quelle originali tipo mercedes o posche mi fanno schifo.
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo di si , c'è solo da verificare lo sbalzo anteriore , ovvero che l'altezza delle corna che tengono gli ammortizzatori non tenga sollevata la carrozzeria . la tua touring è "solo" 190 mm e la Lola invece 200 , per il passo non ci sono problemi : centri le gomme anteriori e ritagli le posteriori solo dopo aver messo la carrozza sul telaio , sarebbe bello anche chiuso posteriormente ![]() Io l'avevo montata su di una "UNO" tunder tiger col motore a scoppio ed in pista era una vera figata , col carico maggiorato filavo in curva quasi come una 4x4 ![]() NB : quella del Link è già ritagliata : a te serve nuova
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
si potrebbe, ma è troppo larga, le touring elettriche sono 190mm, ti consiglio protoform mazdaspeed6 o montech nazda6 2.0 che sono aerodinamicamente equilibrate
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Grazie, mi sa che opterò per la mazdaspeed6. solo che la danno da fare e io non saprei da che parte iniziare. con cosa la si ritaglia? con cosa la si vernicia? e gli adesivi? no no, troppo complicato. appena vado in pista chiederò a qualche anima pia di aiutarmi a farmela. P.S. - viene qualcuno in fiera domenica a verona? ciao a tutto il gruppo
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2014 Residenza: livorno
|
Per quello che posso saperne per ritagliare puoi usare le forbicine per le unghie o qualcosa di piccolo e preciso diciamo (attrezzi da casa) e per i fori lo svasatore. Se ti interessa comprarteli, è roba tipo questo SET FORBICI E SVASATORE PER CARROZZERIE BIGGPDUBC2330 | eBay Per la vernice ti serve quella apposita per lexan che altrimenti una volta che ti si asciuga la vernice normale al primo urto ti si sfoglia. Colore Spray Vernice Carrozzeria Lexan - GRIGIO FUMO | eBay Gli adesivi solitamente sono compresi con la carrozzeria, parlo cmq di fari, griglie, freccie, vetri etc, se vuoi adesivi particolari o altro te li devi procurare per conto tuo. Carrozzeria 1/10 BMW 200mm x MTX4 RRR G4 GPX4. | eBay Tutti i link te li ho messi solo per darti un'idea, poi ovviamente puoi fare te una ricerca più accurata e in base ai tuoi gusti o spesa |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |