| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2014 Residenza: cattolica
|
Guardando i vari post sul forum mi sono reso conto che quasi tutti sono costretti a fare interventi più o meno seri sul proprio mezzo.... Mi chiedevo se esiste una macchina elettrica on-road a cui non serva stringere neanche una vite almeno nel primo anno.... (ovviamente si intende senza incidenti gravi) Cosa consigliate? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
non credo, a meno che tu non la usi sporadicamente ma risoluzione dei problemi di gioventù e manutenzione costante sono comunque essenziali per garantirgli lunga vita
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
|
ma se gli levi tutto il pregara (assetto, controllo parti meccaniche, controllo gomme, controllo elettronica ecc ecc) e tutto il post gara (controllo usura gomme e parti meccaniche, controllo elettronica, pulizia cuscinetti e parti esposte ecc ecc) cosa ti rimane? scusate, ma nn è la parte più bella?
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
anche io la penso come te,caro Stex ma mi sono dovuto rassegnare.... specialmente poi se hai il dito pesante e ti piace correre...![]() ..come ti capisco...
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
| Citazione:
io ti faccio da meccanico e te da pilota
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ho il dito pesante, mi piace andare forte, ma NON ho detto che sono bravo...
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |