| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
|
Salve a tutti! Mi sono iscritto in questo Forum perchè mio figlio mi chiede da diverso tempo "una vera macchina radiocomandata" e visto che tra un paio di giorni è il suo decimo compleanno e Babbo Natale è stato avaro (sigh!), mi sono deciso ad accontentarlo. Purtroppo ho scoperto Barone Rosso solo dopo aver fatto l'acquisto e ormai il danno è fatto... Non mettetemi alla gogna:Truggy Arrowind X-RAPTOR 4WD Brushless RTR..... ![]() Vabbè... per iniziare credo che possa andare lo stesso e se la voglia del pargolo diventa passione, ho già visto che il forum è una fonte di notizie e consigli insostituibile. Il problema è che so già che verrò contagiato e d'altra parte, tanti ma tanti anni fa, mi divertivo con questa : ![]() Purtroppo non so più che fine abbia fatto; la foto proviene da Google... peccato. E' strano per me notare come a distanza di anni, mi ritrovo ad appassionarmi ancora per questo "gioco".... Comunque, se avete dei consigli per migliorare l'X-RAPTOR (sempre che ne valga la pena), sono ansioso di ascoltare i vostri consigli. Grazie a tutti. |
| | |
| Bookmarks |
| |