| | #2 (permalink) Top |
| User |
dipende da cosa vuoi.ogni mamba è contrassegnato da un numero(5400,6800 o 8000)che è il numero di giri/min che il motore fa per ogni volt delle batterie.Più il numero è alto e più avrai velocità massima e meno coppia,e viceversa. tieni conto comunque che già con un 6800 i modelli 1:18 e 1:16 volano a velocità paura,parlo per sentito dire. comunque mi pqre ci siano altre marche come Venom e Aon che fanno dei bouni BL per modelli tipo il tuo Ciao!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006
|
ciao, io ho montato sul mio il 6800 però ti scosiglio vivamente di montarci il motore del mamba.... 1) è troppo piccolo come dimenzioni è un classe 280 quindi si surriscalda troppo!! 2) con 6800 kv è spettacolare impenna anche con il differenziale centrale però la trasmissione soffre e in circa 20 min fai fuori tutte le coppie coniche!!! io personalmente ho montato un 3000kv classe 380 non è velocissimo però non c'è ostacolo che tenga!!! poi ho allungato i rapporti in modo da avere un pò più di velocità, mi sono costruito un'ingranaggio a 30 denti per il motore e adesso è formidabile!!! se hai bisogno di altri consigli ruggiero_domenico@virgilio.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |