| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Venezia
| Nano cpx assemblaggio Spindle
Ciao a tutti. Ho acquistato un nano cpx usato al quale ho dovuto sostituire lo spindle. Mi è arrivato smontato e volevo un aiuto per capire in che ordine inserire gli o-ring neri e le rondelle, e per queste ultime quel'è il verso giusto. Io ho inserito prima l'o-ring e poi la rondella che va a toccare con la parte più "stretta" sui cuscinetti delle manine. Ma non so se sia giusto... Comunque, con questo assemblaggio l'elicottero volava e mi ha permesso i primi "esperimenti". Addolcendo i comandi mi stavo davvero divertendo perché riuscivo a tenerlo a galla molto diligentemente nella mia camera. Dopo un crash, però, non riesco più a farlo volare. Il motore arriva al massimo dei giri ma l'impressione è che non vi sia passo per alzarsi in volo... qualche idea? Può essere utile un video? Anche se in realtà si vedrebbero solo le pale girare al massimo della velocità in posizione perfettamente orizzontale... Grazie fin d'ora a chi potrà aiutarmi. A presto -sebastiano-
__________________ Sebastiano Mion -- Spektrum DX6i - Nano CPX - Nano QX -- -- Vaterra Kalahari -- |
| | |
| Bookmarks |
| |