01 gennaio 14, 22:51
|
#3 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Originalmente inviato da sebmio Ciao a tutti.
Ho acquistato un nano cpx usato al quale ho dovuto sostituire lo spindle. Mi è arrivato smontato e volevo un aiuto per capire in che ordine inserire gli o-ring neri e le rondelle, e per queste ultime quel'è il verso giusto. Io ho inserito prima l'o-ring e poi la rondella che va a toccare con la parte più "stretta" sui cuscinetti delle manine. Ma non so se sia giusto...
Comunque, con questo assemblaggio l'elicottero volava e mi ha permesso i primi "esperimenti". Addolcendo i comandi mi stavo davvero divertendo perché riuscivo a tenerlo a galla molto diligentemente nella mia camera. Dopo un crash, però, non riesco più a farlo volare. Il motore arriva al massimo dei giri ma l'impressione è che non vi sia passo per alzarsi in volo... qualche idea? Può essere utile un video? Anche se in realtà si vedrebbero solo le pale girare al massimo della velocità in posizione perfettamente orizzontale...
Grazie fin d'ora a chi potrà aiutarmi.
A presto
-sebastiano- | Questa è la videoguida ufficiale della Horizon Hobby...non puoi sbagliare.
Buon 2014 a tutti !!
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| |